Le ultime news dalle altre toscane di Serie C

10.08.2018 16:30 di Maurizio Ribechini  articolo letto 960 volte
Le ultime news dalle altre toscane di Serie C

Nelle ultime 48 ore non sono molte le notizie di mercato provenienti dalle altre toscane di Serie C. 

L'unica ad aver messo a segno un colpo ufficiale è il Siena, che ha tesserato il terzino sinistro Marco Imperiale, classe '99 che arriva in prestito dall'Empoli. Ai bianconeri è stato accostato anche l'attaccante pisano Diego Fabbrini, classe '90, di proprietà del Birmingham City, nella scorsa stagione a metà fra Spezia e Real Oviedo, il quale però arriverebbe solo in caso di ripescaggio in Serie B. La squadra senese intanto ieri sera ha vinto in amichevole per 2-1 contro il Gavorrano.

Al lavoro per completare la rosa è anche la Carrarese, che sarebbe alla ricerca di un difensore per rendere più cospicuo il reparto arretrato di mister Silvio Baldini; mentre la Lucchese cerca un attaccante e l'ultimo nome circolato è quello di Luigi Cuppone del Pisa.

Tornando sulle amichevoli giocate nelle ultime ore dalle toscane di terza serie: la Pistoiese ha battuto per 3-1 il Tuttocuoio, mentre il Pontedera ha sconfitto addirittura con un secco 4-0 il Livorno, anche se va precisato che gli amaranto labronici erano infarciti di seconde linee.