Le ultime news dalle altre toscane di Serie C

09.07.2018 16:30 di Maurizio Ribechini  articolo letto 863 volte
Le ultime news dalle altre toscane di Serie C

Siamo ormai nel vivo del calciomercato e negli ultimi giorni non sono mancate le voci riguardanti le varie squadre toscane di Serie C.

Per la Robur Siena, dopo la partenza di Rondanini andato al Brescia in B, pare praticamente fatto l'ingaggio del terzino Giulio Mulas, classe '96 ex Pistoiese che era cresciuto proprio nel settore giovanile senese: la firma dovrebbe arrivare domani. I bianconeri cercano però anche altri elementi in difesa, in particolare si parla di un interesse per il classe '97 Lorenzo Carissoni del Torino, il quale però interessa anche al Renate. In uscita è però invece un elemento importante come Andrea Sbraga: il difensore classe '92 ex Pisa è infatti a un passo dal Novara.

L'Arezzo sarebbe vicino al tesseramento di quattro giovani: il terzino destro della Fiorentina Luca Mosti, il difensore centrale di proprietà del Chievo Verona, Fabrizio Danese, l'attaccante Andrea Zini e il centrocampista Davide Buglio, entrambi dell'Empoli. C'è inoltre interesse anche per il giovane portiere del Perugia Leonardo Vitali.

Alla ricerca di rinforzi è anche la Carrarese che avrebbe messo nel mirino Luca Vignali dello Spezia e Luca Palmiero del Napoli, entrambi centrocampisti classe '96, ma anche il loro coetaneo Armando Anastasio, fluidificante sinistro, che pure arriverebbe dal Napoli dopo l'ultima stagione passata in B fra Carpi e Parma.

Mentre il Pontedera è a un passo dall'ingaggio del baby portiere, classe '99 Edoardo Sarri della Fiorentina, il quale in questo caso passerebbe in granata a titolo definitivo in quanto sarebbe prossimo a firmare un contratto da tre anni.