La classe arbitrale

 di Ivan Leoni Twitter:   articolo letto 179 volte
Matteo Marchetti
Matteo Marchetti

Riprenderà domani pomeriggio il Girone A di Serie C con la quattordicesima giornata di campionato che si aprirà alle 14.30 con

Cuneo-Gavorrano: Gara affidata al signor Daniele Paterna di Teramo (Cortese-Poma). Una vittoria per i padroni di casa con il fischietto teramano, Primo incrocio con gli ospiti. 

Piacenza-Carrarese: Fischierà il signor Ermanno Feliciani di Teramo (Avalos-Bologna). Una vittoria per i padroni di casa nei precedenti con il fischietto teramano, primo incrocio con gli ospiti.

Prato-Arzachena: Gara affidata al signor Marco Rossetti di Ancona (Caso-Montagnani). Prima direzione di gara per il fischietto anconetano con le due formazioni.

Si prosegue alle 16.30 con

Arezzo-Pro Piacenza: Fischierà il signor Davide Moriconi di Roma 2 (Niedda-Salama). Anche per il fischietto romano sarà la prima direzione di gara con entrambe le formazioni. 

Lucchese-Alessandria: Gara affidata al signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto (Zampese-Polo-grillo)  Peima direzione si gara per Lorenzin con entrambe le formazioni.

Monza-Livorno: Fischierà il signor Matteo Marchetti di Ostia (Fantino-Margheritino). Una vittoria per la capolista nell’unico precedente con il fischietto laziale, nessun precedente con i padroni di casa. 

Pisa-Giana Erminio: Leggi QUI 

Scenderanno in campo, invece, alle 18.30 Viterbese-Pistoiese mentre alle 20.30 il derby Siena-Pontedera

All’ “Enrico Rocchi” di Viterbo fischierà il signor Davide Andreini di Forlì (Cantafio-Terenzio). Prima direzione di gara per Andreini con entrambe le formazioni.

Affidato al signor Diego Provesi di Treviglio (Salvatori-Montanari), invece, il derby toscano. Solo un pareggio e una sconfitta per i padroni di casa con il signor Provesi direttore di gara, un pareggio, invece, per gli ospiti.