La classe arbitrale: 29^ Giornata

09.03.2018 17:00 di Ivan Leoni Twitter:   articolo letto 134 volte
Daniel Amabile
Daniel Amabile

Prenderà il via domani pomeriggio la 29esima giornata del Girone A di Serie C che, come sapete, è stato anticipato, da settimana scorsa e fino a fine campionato, al Sabato. Ricordiamo che, per la terza settimana consecutiva, l'Arezzo non scenderà in campo e quindi risulta rinviata Arezzo-Monza.

Ad aprire il turno, ci saranno, alle 14,30:

Arzachena-Carrarese: Gara affidata al signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Martinelli-Manara). Un unico precedente per le due formazioni con il signor Di Cariano terminato con il segno X per i padroni di casa e con la vittoria per gli ospiti.

Giana Erminio-Livorno: Fischierà il signor Daniel Amabile di Vicenza (Biasini-Bianchini). Un pareggio e una sconfitta per i padroni di casa con il fischietto vicentino, due vittorie e un pareggio, invece, per gli ospiti.

Cuneo-Olbia: Gara affidata al signor Paride De Angeli di Abbiategrasso (Micaroni-Di Giacinto). Primo incrocio per i padroni di casa con il signor De Angeli, una X nell'unico precedente, invece, per gli ospiti.

Si prosegue alle 16.30 con:

Pisa-Alessandria: Leggi Qui

Lucchese-Gavorrano: Gara affidata al signor Marco Ricci di Firenze (De Ambrosis-Bertelli). Prima direzione di gara per il fischietto fiorentino con le due compagini toscane.

Alle 18.30 scenderanno, invece, in campo Prato-Pro Piacenza affidata al signor Simone Sozza di Seregno (Rotondale-Catamo). Solamente un pareggio e una sconfitta per i padroni di casa nei precedenti con il sigor Sozza, un pareggio anche per gli ospiti.

Chiudono la giornata, alle 20.30:

Pistoiese-Pontedera: Fischierà il signor Ermanno Feliciani di Teramo (Caso-Montagnani). Nessun precedente per il signor Feliciani con le due formazioni.

Siena-Viterbese: Big match di giornata affidato al signor Pierantonio Perotti di Legnano (Marchi-Saccenti). Due vittorie su due precedenti per i bianconeri padroni di casa, un pareggio, invece, per gli ospiti.