Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

14.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Il derbyssimo con il Livorno è già iniziato". Spinelli: "Bene la promozione dei nerazzurri, così vinciamo". Stadio e richieste del prefetto per adeguarlo alla categoria. Mercato: "Corrado conferma Moscagol ma un post preoccupa i tifosi". Il bomber esprime su Instagram tutta la sua gioia per la promozione parlando al passato: "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo". Le iscrizioni ai camp estivi: "Gemmi: vogliamo ripartire dai più piccoli per creare un grande settore giovanile". L'iniziativa Figc-Csi: "Quarta categoria ok. Applausi a Pontedera per i ragazzi nerazzurri". La squadra di Lorenzo Garretana è stata protagonista al Marconcini insieme ai granata, al Livorno e al Siena. La storia: "Il figlio e i nipoti di Barbana al Nereo Rocco festeggiano nel ricordo della Freccia bionda". Esattamente quarant'anni dopo il gol che portò i nerazzurri di Romeo Anconetani in cadetteria con la vittoria di Pagani.

La Nazione - "Pisa pronto a sfidare i big della Serie B". In programma scontri tra titani. Ecco chi saranno i prossimi avversari. I nostri campioni potrebbero trovarsi in campo con atleti del calibro di Giaccherini. I protagonisti: "Mosca ringrazia D'Angelo conteso". Le statistiche: "Benedetti e Zammarini fanno il bis. Doppia promozione in una stagione. Pesenti è in attesa di conoscere il proprio destino: il Piacenza nel weekend si giocherà il tutto per tutto contro il Trapani . Verna invece ha vinto due volte con il Pisa: la prima nel 2015/16. Il Pisa in Serie B, la festa continua: "9.6.19: notte magica. E il popolo nerazzurro continua a festeggiare". 

La Gazzetta dello Sport - "Trapani-Piacenza, passa il treno per la B". Tutto esaurito al Provinciale per l'ultima gara della stagione. L'arbitro sarà Ayroldi, gli emiliani contrariati dalla designazione. Mercato: "Nesta-Grosso per il Frosinone. Oggi Inzaghi dirà sì al Benevento". 

Corriere dello Sport - "Il Pisa blinda Moscardelli". Il presidente Corrado rassicura i tifosi. 

Tuttosport - "Nesta vicino al Frosinone e per Cerri c'è il Pescara". Pippo Inzaghi verso il sì al Benevento. Il Livorno su Tremolada, vuole anche Belli, inseguito dal Pisa. Pordenone-Modolo: accordo.