Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

13.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Società al lavoro per Kastanos della Juventus". Primi movimenti di mercato per avere il giovane bianconero. Fari puntati su Aya e Belli. Verso la conferma di Moscardelli. Lieto fine: "Buschiazzo, spavento passato. Il difensore già dimesso dall'ospedale di Cisanello". Lavori: "Stadio quasi pronto per la B con i seggiolini in gradinata". Nei prossimi giorni un altro confronto con il Comune per la convenzione. Ipotesi nuova Arena a 18.500 posti: servirebbero 4 milioni di euro in più. Le statistiche: "Successo esterno numero 12 e 22^ partita positiva. Questa squadra è leggenda". Il condottiero: "Caro mister, su di te mi ero sbagliato oggi sei diventato un vero Guerriero Pisano. L'accoglienza: "Storo è già pronta per il poker di ritiri. Il sindaco: la nostra valle vi aspetta numerosi". Confermata la presentazione ufficiale nella piazza del paese. Saranno lanciati mini pacchetti turistici per i tifosi pisani. 

La Nazione - "Più posti all'Arena, si studiano soluzioni". Si ipotizzano cambiamenti strutturali ed economici, in attesa della conclusione dell'iter per il nuovo stadio. Restyling: "Installate le sedute in gradinata. Lo stadio rientra nei parametri". Sette mesi di tempo per la Curva. Il programma: "Riunione in Lega". Mercato: "La difesa ancora nel mirino, ipotesi Belli". Dopo Aya potrebbe arrivare in nerazzurro anche il terzino dell'Entella. Tutti vogliono Birindelli. Le divise: "Sorpresa maglie". 

La Gazzetta dello Sport - "Venezia, no al Tar: ora al Consiglio di Stato". La sentenza sui playout. Decisioni in vista: "Grosso, Nesta e Inzaghi. Volata mondiale in panca. Frosinone, Benevento e Spezia le possibili destinazioni dei tre Campioni del 2006. Con la variabile Italiano... Altri affari: "Cittadella: Rosafio. C'è Folorunsho nel mirino Leeds". La storia: "La bandiera Paroni sventolerà ancora. Avanti fino al 2021: 13 anni, unico club". Il portiere è arrivato nel 2008 all'Entella quando la squadra giocava in D: "Mi presentai in ritiro con i miei genitori".

Tuttosport - "Frosinone, è ballottaggio Inzaghi-Grosso". Il presidente ciociaro Stirpe deciderà a breve. L'ex tecnico rossoblu piace anche al Benevento. Anche l'Empoli è alla ricerca di un nuovo allenatore: Bucchi favorito su Dal Canto.