Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

08.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Emozioni forti e vessilli al vento. L'abbraccio di Pisa alla squadra". L'appello della curva Nord: stamani tutti all'Arena Garibaldi per assistere all'ultimo allenamento in città e in provincia i tifosi si organizzano: in migliaia a Trieste, in 3.300 davanti al maxischermo. Il punto: "Una spinta collettiva per centrare l'obiettivo". La gara che vale una stagione: "Arena esaurita per il maxischermo. Allo stadio Rocco ancora posti". Code nell'atrio di Palazzo Gambcorti per ritirare i tagliandi di ingresso alla curva Nord: tutti distribuiti già in mattinata. La polemica: "Stop a commenti inutili e provocatori". Conti ribatte al vicesindaco di Trieste. Botta e risposa a livello istituzionale (tra rappresentanti della Lega): "Porti rispetto e lasciamo la parola al campo". La sfida: "Valori tecnici e freschezza atletica due strade per le scelte di D'Angelo". I piani dei nerazzurri: Meroni e Liotti in corsa per sostituire Lisi, punto interrogativo in attacco. L'avversario "Costantino: il fattore campo potrà essere determinante". L'allenatore Pavanel potrebbe rilanciare Petrella a centrocampo dal primo minuto. Il fischietto: "L'arbitro sarà Simone Sozza di Seregno". Verso Trieste: "Conto alla rovescia, buon viaggio Pisa". Ecco il programma della squadra prima della partita di Trieste: dalla partenza in aereo al pranzo in albergo. Domani non sono previsti ulteriori allenamenti di rifinitura. Un po' di relax prima di raggiungere lo stadio. 

La Nazione - "Tutte le energie in campo". Lisi fuorigioco, Liotti inizia il riscaldamento. Ultime ore per testare il piano d'attacco. Ancora massimo riserbo sulle scelte di D'Angelo. Rebus anche sul reparto offensivo. La grande sfida: "Tutti i duelli con gli alabardati". L'avversario: "Schermaglie da finale, la Triestina usa il sarcasmo". Entrambe le squadre giocano meglio in casa...". L'amministratore unico Milanese torna sulla polemica biglietti. Intanto silenzio sulla formazione. Il personaggio: "Adolfo Anconetani amarcord: l'emozione di Cremona '87". E la mente vola alle prime trasferte di massa a 1000 lire". Viaggio nel tempo: "La passione nerazzurra attraversa lo Stivale. Una storia di maxi-esodi diventati leggenda". Il primo nell'era di Romeo: era il 9 giugno 1979 e segnò Barbana. In diecimila sciamarono a San Siro, sui convogli voluti dal Presidentissimo. L'appuntamento: "I saluti agli allenamenti". Stile pisano: "L'ira di Conti: Trieste rispetti il popolo nerazzurro". E Trapani (PD): "Pronto a denunciare il vicesindaco Polidori". Contrattacco bipartisan dopo le dichiarazioni dell'amministratore leghista. 4.000 posti: "Ora è caccia all'ultimo biglietto". Aumentata la capienza del Rocco, La prevendita continua oggi. Una trasferta da eroi per i supporter pisani all'assalto del Triveneto. A Pisa: "Maxi schermo in Curva: posti sold out". I locali in città e in provincia dove seguire la partita. La mappa. L'altra partita: "Gli juniores beffati. Devono giocare e per loro niente tifo".

Corriere dello Sport - "Il Pisa chiuderà l'anno in gloria". Domani i nerazzurri di scena a Trieste. La fiducia è grande. De Vitis: siamo una squadra vera. Ora serve lo sforzo conclusivo.