Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

22.05.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "In novemila stasera all'Arena per inseguire il sogno Serie B". Al Pisa basta un pari con la Carrarese per passare il turno dei playoff e avvicinarsi alla finale. Entusiasmo in città, i piani tattici degli allenatori D'Angelo e Baldini. Pisa-Carrarese: la partita di ritorno: "La carica dei 9mila per sognare ancora". All'Arena la spinta della città alla squadra nerazzurra. Ancora disponibili biglietti di tribuna superiore, esauriti gli altri settori. FeBBre playoff: la partita: "D'Angelo-Baldini la grande sfida delle panchine chiave nel derby". Il nerazzurro: mi aspetto una gara dal ritmo forsennato. L'apuano: non cambieremo il nostro modo di giocare. La partita: "Arena, ore 20.30: il Pisa passa anche con il pari (con qualsiasi pareggio)". Curiosità: "Marchetti è un fischietto davvero poco casalingo. Bookmaker per il segno 1". Il tifoso vip: "Carattere più continuità, il gruppo fa la differenza". Salvatore Sanzo, presidente del Coni Toscana, spinge la squadra della sua città: serve attenzione, ma la reazioe di Carrara fa ben sperare. Lo stadio: "La nuova Arena sarà più facile da raggiungere in bus e in bici". La variante urbanistica: revisione dei collegamenti con i paesi limitrofi e delle piste ciclabili.

La Nazione - "Prova di muscoli e cervello". D'Angelo: "In campo con il nostro coraggio. Posta altissima, ma spettacolo garantito". Strategia: "Partita aperta, senza particolari freni tattici. E' il bello del calcio: essere imprevedibile". Gli avversari: "Ci giochiamo tutto". L'arbitro: "Marchetti di Ostia Lido". In campo: "I ritocchi rispetto all'assetto della sfida di andata. Lisi titolare e torna Marconi, ma parte dalla panchina". Probabile la riconferma del tandem d'attacco Masucci-Pesenti con Moscardelli pronto a intervenire. L'abbraccio del pubblico: "L'Arena si veste di tifo e passione. Staccati oltre 9mila biglietti". Caccia agli ultimi tagliandi. La Nord: "Venite presto". Disponibili ancora un po' di posti in tribuna superiore. La deroga alza la capienza a 9.500 ingressi. I personaggi: "Il segreto? Non mollare mai. E il sostegno del pubblico è tutto". Nicola Ciotola e il pallonetto di Pisa-Monza nel 2007. Paolo Rozzio, oggi al Reggio Audace, è stato 4 anni a Pisa: "Un onore essere capitano sotto la Torre. Una piazza unica e straordinaria". Serie C: "E' la notte di Pisa-Carrarese, un derby da tutto esaurito". Playoff promozione. La Toscana vede due squadre ai quarti. Arezzo a Viterbo, all'andata finì 3-0.

La Gazzetta dello Sport - "Il Pisa e il Catania avanti con il pari. Arezzo al sicuro? Ritorno terzo turno playoff: "Il Monza prepara l'impresa. Carica Galliani in stile Klopp. Deve battere l'Imolese con 3 gol di scarto dopo l'1-3 al Brianteo. L'ad: "Possiamo farcela, come il Liverpool con il Barcellona".

Corriere dello Sport - "Pisa, ritmo forsennato". All'Arena (20.30) il match con la Carrarese. D'Angelo: "Non speculo sul pari dell'andata. Loro sono forti".

Tuttosport - "Baldini: siamo pronti". Al Pisa basta un pari, la Carrarese deve vincere". I match clou sono a Pisa e Catanzaro.