Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

19.05.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "D'Angelo: in 180' non si fanno calcoli. Cerchiamo di vincere già oggi a Carrara". Il tecnico nerazzuro: "Paura? Sì, serve a restare concentrati. L'abbiamo noi e secondo me l'avrà anche l'avversario". Il personaggio: "Un dubbio per De Vitis: difesa o centrocampo?". Il commento: "In 620 allo Stadio dei Marmi, in centomila a soffrire da casa". Un grande ex: "Marco Masi, fresco di promozione: tiferò spudoratamente Pisa". La curiosità: "Per la terza volta di fila ai playoff si parte con un conto da regolare". L'arbitro: "Dirigerà Miele di Torino all'Arena portò bene". Carrarese: "I sogni a forza di crederci alla fine si avverano". La sfida di Silvio Baldini: "Non mi interesa parlare della partita, voglio viverla". E il direttore generale Gianluca Berti rilancia: "Andiamo a giocarcela alla grande". I bookmaker: "Apuani favoriti a 2.38, il blitz paga 3 volte la posta. Interessante l'Over: 2.23".  

La Nazione - "Temo la Carrarese: la paura tiene concentrati". Dichiarazioni a sorpresa per rispondere con classe alla sicurezza ostentata dagli avversari. Ma l'obiettivo non cambia: "Noi giochiamo per vincere". La squadra: "Anche Verna e Marconi, Pisa al completo. I cambi possono rivelarsi decisivi. Gori in porta, Gucher in cabina di regia, Minesso dietro le punte. La sfida all'Arena: "Verso il sold out, vola la prevendita". Già seimila i biglietti venduti per la partita di mercoledì. I 9500 tagliandi andranno esauriti. Qui Carrara, Baldini: "Coraggio ed entusiasmo". Caccavallo parte dalla panchina. L'iniziativa del maxi schermo non è stata accolta con favore da molti gruppi organizzati. Curiosità: "Preoccupano le previsioni meteo. Tutte le insidie del campo in sintetico". Il manto dello stadio dei Marmi non è dei migliori. Gli altri incontri: "Si fa sul serio, ecco le sfide di oggi". Entrano in gioco anche Imolese e Catanzaro.

Corriere dello Sport - "Baldini: Carrarese, insisti". Derby interno contro il Pisa.