Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

18.05.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Carrarese-Pisa, tutto esaurito e diretta tv. All'Arena si arriverà a quota 9.500 posti". Il sindaco Conti firma la deroga, ieri in poche ore sono stati spazzati via circa 4mila biglietti (prelazioni comprese). Gli abbonati hanno tempo fino alle 19 di lunedì. La grande sfida:"Tutti in fibrillazione tifosi in coda e scaramanzia per avere il biglietto". Sono iniziate ieri pomeriggio la prelazione degli abbonati e la prevendita dei posti liberi per la gara di ritorno. La trasferta di domani: "Tutto esaurito in poche ore, ma non era difficile". Un tifoso speciale: "Presente granata cuore nerazzurro Mannini tiferà Pisa". L'ex capitano centrò il salto in B con Gattuso nel 2016: "Contro la Carrarese serviranno attenzione e cattiveria". Dal campo: "Più scelte per D'Angelo. Negli apuani Murolo out".

La Nazione - "Arena a 9500 posti. A Carrara gara anticipata". Il sindaco Conti firma la deroga per il ritorno. Concessi 900 posti in più. Domani, invece, diretta tv e fischio d'inizio alle 15.30. La squadra: "Pisa pronto e al gran completo". Verna e Marconi non al top, dovrebbero partire dalla panchina. L'arbitro: "Dirige Miele. Al debutto nei playoff". Qui Carrara: "Gara per pochi, caos biglietti". Pochissimi tagliandi e disagi per acquistarli. Match su Sportitalia. Delusione: "Appello della questura: pisani non partite". Maxi schermo per i tifosi nerazzurri.

Corriere dello Sport - "Pisa, sai già cosa devi fare". Domani l'andata dell'attesissimo derby con la Carrarese. Gucher: "Non siamo capaci di fare calcoli, daremo tutto in campo".