Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

18.04.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa-Pontedera, tocca a voi: fuori i secondi". All'Arena (ore 20.30) davanti a seimila spettatori i nerazzurri cercano di blindare il terzo posto mentre i granata tentano un colpaccio che potrebbe fruttare i playoff con due turni di anticipo. Cugini contro: "Pisa contro Pontedera all'Arena Garibaldi si fa sul serio: i 3 punti stasera valgono oro". I nerazzurri vogliono blindare la terza posizione. I granata possono guadagnare i playoff con 180 di anticipo. L'arbitro: "Sfortunati con D'Ascanio ma solo se c'è la Viterbese". I doppi ex: "Pochi chilometri di distanza e un percorso fatto da molti in entrambe le direzioni". I due tecnici: "Luca D'Angelo: importante partire forte". Sarà una gara difficile: dei granata temo la bravura. Ma se vinciamo, spero nel successo dell'Arezzo". Granata: "Metodo Maraia: brutti e cattivi per fare punti. I numeri del Pisa: "Mosca-gol e Marconi in vetta nella classifica dei bomber". Il doppio ex: "Emiliano Niccolini, doppio ex: una sfida mai banale, nè tantomeno scontata". I precedenti. "Padroni di casa in vantaggio per cinque vittorie a tre". La terzultima giornata: "Tensione a mille, duello a distanza fra la Virtus Entella e il Piacenza". 

La Nazione - "Forti e determinati: pronti a combattere per vincere ancora". Luca D'Angelo guarda alla classifica. L'arbitro: "Marco D'Ascanio di Ancona". Qui Pontedera: "Una gara importante: daremo il massimo. Obiettivo risultato". Ivan Maraia pretende lucidità. Grande attesa per il derby che vedrà scontrarsi Pisa e Pontedera in notturna all'Arena. 

La Gazzetta dello Sport - "Ripescaggi per i club virtuosi". Nuove regole in C. La situazione: "Oggi in campo il girone A. C'è Entella-Arezzo".