Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

03.12.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1266 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Mosca-gol fa brillare il Pisa Cais e due traverse lo spengono". Pubblico sconfortato, minimo stagionale di spettatori allo stadio contro l'Albissola che porta via un punto. Le pagelle: "Gucher è l'unico a salvarsi nel grigiore generale". Il campionato dei nerazzurri "D'Angelo: peccato, ma nel secondo tempo il mio Pisa avrebbe meritato di vincere". Gli avversari, il presidente Colla: un pari che è tanta roba per noi. I giocatori, De Vitis: siamo poco concreti ma restiamo un gruppo di valore. Il pubblico: "La colonna sonora sono i fischi dell'Arena Garibaldi". La partita vista oltre gli avvenimenti sul rettangolo di gioco. In curva Nord tiene banco la questione dei daspo consegnati nei giorni scorsi per la protesta alla stazione.

La Nazione - "Pisa deludente, solo un pari e tanti fischi". Squadra a trazione anteriore, Moscardelli illude, Cais risponde, poi manca la giocata vincente. Due traverse e proteste per un rigore non dato. Le pagelle: "Gori, la solita personalità, Masucci determinante sui gol. Gucher può fare di più, Marconi senza acuti. Il mea culpa: "Persi punti importanti. Capisco la contestazione". La delusione di D'Angelo: "Presa una rete a difesa schierata". 

La Gazzetta dello Sport - "Pisa, piovono fischi Moscardelli segna ma l'Albissola c'è". 

Corriere dello Sport - "Per il Pisa ora crisi conclamata". Moscardelli non basta.