Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

07.11.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1499 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Stasera Siena-Pisa, bisogna rialzare la testa. Più di trecento tifosi al seguito della squadra. Moscardelli ancora ko, difficile rivederlo prima della gara con l'Olbia. Diversi dubbi sull'undici titolare al Franchi. L'arbitro: "Primo incrocio in trasferta con il signor Carella di Bari". Bookmakers: "Bianconeri favoriti: il 2 paga oltre tre volte la posta". La chiave tattica: "Contro il tridente (anche mascherato) tutta la squadra in aiuto della difesa. Le contromisure? Aumentare i giri non solo in attacco ma anche in copertura. I numeri del Pisa: "Cernigoi record di subentri: ben 6 su 8 partite". Elezioni in Lega Pro: Corrado appoggia Ghirelli: "Vogliamo trasparenza". Il presidente del Pisa entra a piedi uniti sullo sfascio del sistema calcio: "Massima correttezza, regole più strette di quelle attuali e rispetto delle stesse". Stadio: "Restyling dell'Arena a fine mese il via alla variante urbanistica". L'assessore Latrofa: Dea Capital Real Estate e Pisa Sc hanno presentato i documenti per la Vas, l'iter può partire. Il progetto: "Sottopasso pedonale accanto a livello di Via Rindi". Solidarietà: "Io tifo Pisa, nuove iniziative per il piccolo Christian". 

La Nazione - "Pisa a Siena per la prova di maturità". Assenti Moscardelli e Liotti; De Vitis non è al top, ma è pronto a stringere i denti". In avanti ci sarà Marconi, D'Angelo potrebbe rilanciare Masi. Di Quinzio verso la panchina. L'elezione: "Serie C, anno zero". Ghirelli presidente: "Regole certe, dobbiamo recuperare credibilità. Come vice Cristiana Capotondi: "E' una sportiva vera: lavorerà nei rapporti fra il calcio e le scuole". Ghirelli sarà subito a Pontedera: "Per chiedere scusa ai tifosi". Nuova Arena: "Stadio, il Pisa ha consegnato la Vas". Dringoli e Latrofa rispondono all'interpellanza Pd: accelera il percorso per il restyling. Operazione Arena: "Sottopasso in via Rindi. E' una nostra priorità". Vertice con Ferrovie a breve. Polemica: "Convenzione, l'affondo di Auletta: se ne parli almeno in Commissione". Manca l'intesa fra Comune e società, Trapani: "Vorrei vedere il Pef". 

La Gazzetta dello Sport - "Ghirelli eletto, Lega Pro unita: noi devastati, ora ricostruire". L'ex segretario diventa presidente con 48 voti su 56: "Riporterò il calcio al centro di tutto". Serie B: "Livorno scoppia il caos. Lucarelli via, c'è Breda. Gli Spinelli si dimettono". 

Corriere dello Sport - "D'Angelo: dal Pisa aspetto risposte". I nerazzurri cercano il rilancio stasera a Siena.

Tuttosport - "Derby Siena-Pisa fra due deluse".