Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

09.10.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1693 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, il gol è una chimera De Petrillo: non è una crisi ecco da dove ripartire". L'ex tecnico della Primavera analizza i punti deboli della fase offensiva. E per colmo d'ironia nel Novara si sblocca Eusepi. Domenica il derby a Pistoia. In breve: "Pisa, accordo biennale con Toscana Aeroporti". Solidarietà: "L'asta benefica per i Monti Pisani". Il derby della provincia: "Storie calcistiche molto differenti ma nessun timore reverenziale". Passato recente: "Una somiglianza straordinaria con l'anno della finale di Latina". Inizio di campionato a rilento? I precedenti degli anni scorsi: qualcuno è simile a questo e tutto sommato incoraggiante, altri molto meno. Granata: "Ed invece brilla il Pontedera". Caponi e compagni sono due punti più avanti rispetto ai nerazzurri. Il presidente del Pisa: "Campagna del Fai: ha firmato anche Corrado".

La Nazione - "Astinenza da gol, soluzioni...in campo". Il reparto d'attacco pisano con Moscardelli e Marconi finisce nel mirino. Dai big Savoldi e Cavallo consigli preziosi: "Con due attaccanti così servono giocatori pronti ad andare sul fondo e crossare". Il rinforzo: "Spostare Lisi sulla fascia destra e puntare sull'asse Liotti-Di Quinzio". Il notiziario: "E De Vitis finisce di nuovo in infermeria". Incognita per la caviglia ancora gonfia del centrocampista infortunato. La buona notizia: "D'Angelo in compenso potrà contare su Buschiazzo che ha scontato la squalifica". Oggi la cerimonia: "E il club apre il nuovo store all'aeroporto Galilei".

La Gazzetta dello Sport - "Entella, c'è Antonio: al top in breve qui in famiglia". Ieri primo allenamento davanti al patron Gozzi: "Aiuto un amico. Contratto? Ne parleremo a tavola". Responso Tar. Oggi il club saprà dove deve giocare.

Corriere dello Sport - "Il Pisa imparerà a essere efficace". Il difetto: "Solo un gol segnato ma D'Angelo è fiducioso".