Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

08.10.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1344 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta daEdicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa con il mal di gol: solo un pari all'Arena". Primo tempo opaco, nella ripresa molte occasioni ma il muro dell'Alessandria regge anche con i piemontesi in dieci. Le interviste: "D'Angelo: nel secondo tempo avremmo meritato di vincere".  La gara: "Sono trecento i minuti senza riuscire a segnare". Solidarietà: "Le sciarpe della Curva Nord per aiutare il Monte Serra". L'iniziativa: "Lo scenario dei lungarni e il verde dei monti colorano la solidarietà". Sopra la scritta Viret semperque virebit. L'applauso anche dei tifosi piemontesi. Il retroscena: "La società appoggia Gravina: sul piatto riforme e...promozioni". Il caos nel calcio e le possibili soluzioni. Il 22 ottobre si terrà l'assemblea elettiva Figc: Corrado spera che la candidatura sia vincente. 

La Nazione - "Solo un pari". Il Pisa non riesce a segnare. Il riscatto è rimandato. "Scolastici e poco incisivi". Ripresa più pimpante. Ma i nerazzurri non sfruttano la superiorità numerica. I tifosi: "Il Monte Serra e la capienza della Curva Nord sugli striscioni". Le pagelle: "Masucci super: entra a gara in corso e crea scompiglio. Torna De Vitis e si fa notare". Le interviste: "Io ho grande fiducia nei miei ragazzi. Il campionato è all'inizio". D'Angelo analizza anche gli errori della squadra. Il reparto arretrato: "I tre difensori in campo dall'inizio sono stati impeccabili". 

La Gazzetta dello Sport - "Il Pisa non riesce a segnare Alessandria, che prudenza". 

Corriere dello Sport - "Il Pisa da 300' non ricorda come si va in gol. D'Angelo non sfonda neanche in 10 contro 11. Il tecnico: "Create cinque o sei occasioni, peccato". 

Questi invece i titoli dei principali siti internet:

PisaNews -  Pisa – Alessandria 0-0. I nerazzurri sbattono contro il muro piemontese. Pisa e Alessandria chiudono sullo 0-0 all’Arena. Un altro pari a reti bianche dopo quello con l’Arezzo per la squadra di mister D’Angelo. Il Pisa ci ha provato fino al 5′ di recupero a segnare ma gli avanti nerazzurri hanno avuto poca fortuna. 

PisaToday - Pisa - Alessandria 0-0 | Generosità e determinazione non bastano: secondo pareggio interno. Brutto Pisa nel primo tempo. Nella ripresa i nerazzurri cercano con più convinzione la porta, ma non riescono a trovare il gol vittoria. Secondo 0-0 consecutivo all'Arena Garibaldi

SestaPorta -  Pisa-Alessandria 0-0: neroazzurri fermati dai grigi in 10. Intanto la convenzione per l’Arena è in standby. Termina a reti bianche la sfida tra il Pisa e l’Alessandria. Dopo un primo tempo soporifero e amorfo, nella ripresa la partita si rianima leggermente con un maggior numero di azioni da gol. Alla mezz’ora del secondo tempo i grigi restano in dieci con D’Angelo che inserisce un attaccante in più, ma il risultato non cambia, nonostante il Pisa avesse costretto l’Alessandria nella propria metà campo. In questo inizio di campionato i neroazzurri stentano a decollare e il magro bottino di un gol in quattro partite non è un dato incoraggiante. In chiusura le novità della settimana sulla questione Arena, nuovamente in standby per quanto riguarda la convenzione, mentre l’iter sul restyling prosegue.

IlPisaSiamoNoi - Pisa Alessandria 0 a 0 : Neanche Con L’Uomo In Più I Neroazzurri Sfondano Il Muro Dei Grigi. Regge fino alla fine il muro difensivo eretto dall’Alessandria, anche grazie al miracolo di Cucchietti sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Cernigoi. Termina a reti bianche la gara dell’Arena Garibaldi : un pareggio che forse non accontenta nessuno, meno che mai un Pisa che proprio non riesce a spiccare il volo in questo campionato.Pisa24 - 

Pisa24 - Ancora un pari senza reti, Pisa fermato in casa dall’Alessandria. Altra gara casalinga che termina in pareggio e senza reti. Tra Pisa e Alessandria prevale la noia soprattutto nel primo tempo quando le due squadre appaiono spente e senza idee. La ripresa parte con altre note ed il Pisa gioca i secondi 45 minuti sempre all’attacco, ma le imperfezioni in fase conclusiva sono troppe e alla fine la partita termina in parità e con qualche fischio che parte dai molti delusi sugli spalti.

PisaInVideo -  Pisa-Alessandria 0-0: non basta la superiorità numerica, secondo pareggio a reti bianche in casa

GrigiOnline - Pisa-Alessandria 0-0, grigi in 10 ma imbattuti all’Arena Garibaldi. L’Alessandria esce dunque con un buon punto dall’Arena Garibaldi dimostrando ancora una volta le sue doti di temperamento. Restano da limare alcune disattenzioni e c’è da migliorare in zona gol.