Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

07.10.2018 10:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1088 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa-Alessandria, si gioca per la classifica e per alleviare le ferite del Monte Serra". Alle 16.30 un grande appuntamento all'Arena: la raccolta di materiale e la squadra in campo con le sciarpe dedicate. I precedenti: "I piemontesi avversari storicamente insidiosi". D'Angelo: "Oggi all'Arena dovremo giocare una grande partita". L'arbitro: "Un remake dell'anno scorso: il signor Pasciuta di Ravenna". Una curiosità d'inizio millennio: "2000-01, un quasi derby": i grigi erano di Aldo Spinelli. Bookmaker: "Quote molto interessanti: il segno 1 raddoppia la posta. Pochi gol? Under a 1.63". Quarta categoria: "Nel prepartita il giro di campo del Pisa for Special". L'intervista: "Claudio Di Prete: in casa serve un approccio battagliero dal 1'". 

La Nazione - "Con l'Alessandria vietato sbagliare". D'Angelo ha l'imbarazzo della scelta per la formazione. Rientra De Vitis. Il rebus è in difesa. Giocatori tutti a disposizione con il solo Fabrizio Buschiazzo costretto al riposo per squalifica. Squadra avversaria: "Spero che all'Arena ci lascino qualche spazio di manovra". Panizzi e il pisano Bellazzini ci saranno all'Arena. D'Agostino riparte dal 3-4-1-2. La città nel pallone: "Convenzione per lo stadio. Salta la firma, tutto da rifare". Questione canone: altolà del presidente Corrado.