Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

10.09.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2712 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina

Il Tirreno - "Presentazione con sorpresa. Forse oggi il nuovo annuncio". Appuntamento all'Arena Garibaldi stasera alle 20.30, sarà aperta la tribuna. Testa a testa tra Franco (favorito) e un altro nome segreto per la fascia sinistra. Bookmakers: "La Sisal quota solo a 2 il Pisa di Corrado in Serie A entro l'anno 2021". Abbonamenti: "3500 tessere già vendute". Voglia di rilancio: "Pisa a fari spenti. Niente proclami ma c'è Mosca-gol". Squadra profondamente rinnovata rispetto all'anno scorso. Il punto debole sembra essere la coperta corta in difesa. Il campionato: "Partenza slittata al 23? Gravina dice no: vogliamo iniziare subito". 

La Nazione - "L'abbraccio dei tifosi all'Arena. Comincia la nuova avventura". Stasera l'incontro della squadra con la città. Salta la trattativa per Michele Franco. Campionato: Gravina con Corrado: "In campo subito". Domani il verdetto. 

La Gazzetta dello Sport - "Si scioglie il nodo 19-22. La B appesa a Frattini". Giudici riuniti, sentenza entro domani. Malagò: "Coni spettatore". 

Corriere dello Sport - "Frattini decide dentro o fuori". Tra oggi e domani il verdetto del Collegio di Garanzia. Una Serie B a 22 squadre sembrerebbe la via d'uscita dal tunnel. Ma a chi tocca il ripescaggio?

Tuttosport - "Caos Serie B spunta la terza via". In attesa della sentenza c'è anche l'ipotesi di un campionato a 20 squadre. Sarebbe una soluzione di compromesso che permetterebbe a Fabbricini di modificare le Noif.