Rassegna stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

14.06.2018 09:00 di Andrea Pardini  articolo letto 2450 volte
Rassegna stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina

Il Tirreno - Corrado, il progetto continua. La società: non ci sarà un disimpegno. "Punteremo a far bene rispetto agli investimenti disponibili". Ricci: Gemmi mi piace ha grinta. La ricetta di Gemmi: tanto orgoglio, zero alibi. "Chi viene a giocare qui deve mettere questi valori davanti a tutto. Per me arrivare a Pisa è come essere stato chiamato dal Real Madrid. Petrone? È un allenatore che conosco, ma ho il diritto di sentire più persone e fare le mie valutazioni". Playoff: un destino mancato e forse in discesa. Lucchese: esonerato Antonio Obbedio.

La Nazione - Il nuovo diesse si presenta e annuncia il suo programma: "Sono orgoglioso di essere con voi. I vari nodi, durante la conferenza stampa di ieri l'ammissione: "La parte più complicata sarà sicuramente il mercato in uscita". Rebus stadio: "Nessun intoppo". Non butteremo via i soldi, la nuova via di Corrado. "Resteremo ambiziosi. Voglio una squadra coesa, adatta alla C". Gemmi: "Non faremo aste, qui si viene per orgoglio. Siamo in grande club, le aste non sono tutto. Panchina: "Ho anche altri nomi, presto deciderò". Volo: piloti disabili domani alla 46esima Brigata. Rugby: i colossi del Cus Pisa trionfano al Ciarla. Super vittoria sul fischio finale. 

La Gazzetta dello Sport - Panchine di C: Viali a Novara. Dal Canto ad Arezzo. Sabato l'ultimo verdetto: Cosenza-Siena, in palio la B. 

Corriere dello Sport - Corrado: "Voglio un Pisa virtuoso, ma anche capace di entusiasmare". Si riparte in casa nerazzurra, il terzo posto può diventare un trampolino, ma con saggezza. Gemmi è il direttore dell'area tecnica: "Noi il Real della C".