Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

09.06.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2135 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, idee giovani in alternativa a Petrone". Riflettori puntati soprattutto su Fabio Caserta, in scadenza di contratto con la Juve Stabia. Resta in bilico la posizione di Ferrara. Rumors: "L'atalantino Rossi tra gli obiettivi, due club chiedono Cardelli". L'altro mercato: "L'ex Fautario verso il Rimini, Iannarilli piace alla Ternana". Spareggi promozione: "Playoff: le squadre del sud costrette alla rimonta". Il Cosenza di Braglia deve recuperare sul Sudtirol, il Catania di Lucarelli deve riprendere il Siena. 

La Nazione - "La partita degli sponsor. Tanti gli accordi in scadenza. E Ferrara potrebbe andarsene". L'intesa da duecentomila euro con Toscana Aeroporti si esaurisce il 30 giugno

La Gazzetta dello Sport - "C'è un'inchiesta su Spezia-Parma. Sms sospetti prima della partita. Due giocatori liguri denunciano, la procura Figc ha ascoltato i gialloblu Ceravolo e Calaiò, autori dei messaggi. Un'ombra pesante sulla promozione. Serie C, playoff: "Domani verdetti sulle finaliste del 16 giugno".

Corriere dello Sport - "Menichini in pole per la Lucchese". Leonardo Menichini tra i papabili per la panchina della Lucchese dopo l'ufficialità del divorzio da Giovanni Lopez. La scelta del nuovo allenatore sarà preso entro metà della prossima settimana come annunciato dal nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi che dovrà decidere anche sul nuovo diesse (In bilico la posizione di Antonio Obbedio). Serie B: "La procura indaga su Spezia-Parma". Clamorosa indiscrezione sulla gara che ha deciso la promozione".