Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

15.05.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1974 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Spareggi, atto secondo: domani il sorteggio in Lega". Stasera entrano in scena le quarte classificate: il Monza primo della griglia ma il Pisa guarda con attenzione sopratutto alla sfida Viterbese-Carrarese. Bookmaker: "Ecco le quote e gli antepost. Vincita di 2.500 euro a Tirrenia". De Petrillo: "Prepararsi bene è decisivo". L'ex tecnico della Primavera nerazzurra: "Ottimo l'approccio di Petrone". Una curiosità statistica: "Non tanti ma...pesanti i gol - promozione nella storia del Pisa". Gli ultimi successi sono arrivati sempre senza bomber davvero prolifici sotto rete. Il pubblico in C: "La prima dei playoff non riscalda il cuore di molte tifoserie". Nessun stadios sopra quota 4.000, per Renate-Bassano si sono scomodati in 300. Addio al calcio: "Scarpetta al chiodo per Andrea Parola gran talento pisano". Il centrocampista annuncia il suo ritiro a 39 anni: "Una scuola di vita, mi mancherà davvero tutto". 

La Nazione - "Una settimana per decidere". Ancora da sciogliere la riserva sull'impiego di Lisuzzo. Il Sindaco osservato speciale. Si tenta di tutto per recuperarlo. La scheda: "Sempre una garanzia". Il campo: "Oggi gli ultimi verdetti, domani il sorteggio". Una delle vincenti delle gare di stasera sarà la prossima avversaria del Pisa.