Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

12.03.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2372 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Tanta amarezza ma la squadra c'è". Importanti segnali di risveglio per i nerazzurri, attesi ora da tre partite in otto giorni. Il momento dei nerazzurri: "Il Pisa si è svegliato e Pazienza va avanti". Squadra amareggiata ma non abbattuta dopo la beffa. Ora Mannini e compagni si preparano a giocare 3 gare in 8 giorni: si spera di recuperare Gucher e De Vitis acciaccati dal match di sabato contro l'Alessandria. L'intervista, Spinesi: "Pisa, un peccato quei punti buttati via". L'ex bomber nerazzurro, 40 anni, potrebbe entrare come dirigente nel Catania. Difesa: "Il bunker del girone d'andata non esiste più". Almeno un gol subito in tutte le ultime cinque partite, non si riesce più a proteggere la porta. La tendenza: "Forti con le big, deboli con le piccole". Grinta ritrovata contro l'Alessandria anche se non è bastato per vincere. Stadio, il questore Rossi: "Cancellate in Via Piave: chiusura solo per lo stretto necessario". 

La Nazione - "Secondo posto, il nuovo obiettivo". Dopo Pisa-Alessandria: "I nerazzurri devono cominciare a pensare ai playoff. Ecco date e possibilità. La società, Corrado smorza le polemiche: "Pazienza non è in discussione". Petrone è stato visto in città, ma era solo di passaggio. Il commento: "Arduo contestare risultati e numeri". Giovanili: "Coppa Carnevale Baby oggi all'esordio". La Berretti sfida il Venezia.