Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1914 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Prato-Pisa, tutti vogliono giocare". Domani la sfida al Mannucci di Pontedera: mister Pazienza ha l'imbarazzo della scelta. Problemi di abbondanza per il tecnico: "Pisa: si sgomita per una maglia". I nuovi scalpitano, tante soluzioni per Pazienza. Domani (inizio alle ore 18.30) al Mannucci di Pontedera il derby in 'trasferta' con il Prato: biglietti ancora in vendita. L'allenatore dei lanieri, Catalano: "I valori in campo sono differenti". Le giovanili nerazzurre: "Big match a Cuneo per Under 17 e Under 15". Calcio e libri: "Torna in libreria il volume su Andrea Fortunato". Serie A, grandi ex sul terreno di gioco e fuori: "Spal-Milan, quanto Pisa fra campo e panchine". Entrambi gli allenatori sono stati alla guida della squadra nerazzurra. E in campo nove anni fa Bonucci e Antenucci vestivano la stessa maglia. Politica: "Beppe Incocciati vuol fare gol in Parlamento". 

La Nazione - "Esodo pisano, è conto alla rovescia". I tifosi si muovono in massa. Lo stadio Mannucci di Pontedera avrà un solo colore. Biglietti quasi introvabili. Le ultime dal campo di allenamento: "Petkovic è ancora ko. Ultime ore per i recuperi". Voltolini ha convinto e Pazienza sembra deciso a puntarci su. Qui Prato, morale alto per i 4 punti: "Daremo filo da torcere". Il tecnico sottoporrà i suoi ad allenamenti di rifinitura. Assenti Polo e Guglielmelli. Giovanili: "Weekend intenso per i talenti in erba". Notiziario: "Miglior difesa vs debole attacco. Pronostici positivi...sulla carta".

Corriere dello Sport - "Derby sul campo neutro Pisa spinto da 2.500 tifosi". La trasferta è solo sulla carta, perchè lo stadio sarà interamente rivestito dai colori nerazzurri. Pazienza scioglierà gli ultimi dubbi solo prima della gara.