Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2255 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, prima uscita Zonta va al Bassano". Oggi alle 15 l'amichevole a Castelfranco di Sotto. L'analisi statistica: "Con gli occhiali si può vedere bene solo soltanto da vicino". Troppi 0-0 nel cammino del Pisa, ben sette gare senza segnare: al Livorno è successo soltanto una volta. I numeri del campionato spiegano bene il distacco dalla capolista: muovere sempre la classifica non basta per arrivare davvero in alto. Dalla difesa le note liete: "La porta meno battuta del calcio professionistico". Cambiano gli orari di due partite: "Due nuovi anticipi: il mega spezzatino della 22esima giornata".

La Nazione - "Affari in campo". Mazzeo è l'uomo perfetto. Il Pisa tenta il colpaccio. Per la difesa spunta l'idea Spanò: i nomi. Trattative serrate: il club non vuol perdere di vista neppure lo spagnolo Sainz Maza e il difensore Spanò della Reggiana. Test match: "Finita finalmente l'astinenza. Appuntamento oggi al Martini". Uscite: "Favale va (in prestito) al Gavorrano. Tra i primi a partire insieme a Zonta. Tanti pretendenti per Cernigoi. Nessun vero addio: Zammarini ceduto al Pordenone nell'affare Maza. E Peralta potrebbe andare alla Reggiana temporaneamente. 

La Gazzetta dello Sport - "Maza dice sì al Pisa: Zammarini in cambio passa al Pordenone".

Corriere dello Sport - "La Reggiana insiste vuole Sainz Maza".