Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

10.01.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2463 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Arena, c'è anche la delibera della Giunta". Approvata la proposta di inserimento dello stadio nel piano delle vendite. Il sindaco: "Una concreta manifestazione di volontà". Campionato fermo: "I nerazzurri tornano in campo domenica 21. Il derby con la Lucchese si giocherà alle 14.30". Mercato in entrata: "Concorrenza per Sainz Maza, proposto Zappa". Mercato in uscita: "Zammarini conteso, Reggina su Sanseverino". Il caso: "Il Vicenza vicinissimo al crac, l'attaccante Comi può liberarsi".

La Nazione - "Ora tocca davvero al consiglio comunale". Filippeschi: "Spero si possano acquisire in tempi rapidi i risultati della stima". La delibera ripercorre tutto il cammino fatto fino ad oggi e ribadisce l'opportunità d'inserire l'Arena fra i beni alienabili. Prosegue anche il lavoro per l'approvazione della convenzione ponte. Rinforzi: "Il primo colpo in entrata è un centrocampista. Sainz Maza in lizza per la corte di Pazienza. Il pressing della società della Sesta Porta si è fatto più incalzante nelle ultime ore. Intanto prosegue la preparazione di Mannini e compagni in vista della ripresa del campionato.

Gazzetta dello Sport - "Due scambi per il Pisa: da Pordenone è in arrivo Maza per Zammarini, dalla Reggiana Spanò per Peralta". 

Corriere dello Sport - "Dal Pisa partirà Roberto Zammarini, in direzione Pordenone. Il club friulano, tramite uno scambio, cederà ai nerazzurri il fantasista Sainz-Maza. Discorso già ben impostato”.

Tuttosport - "Vicenza verso l'abisso". I giocatori possono già svincolarsi. Dopo il Modena anche il club veneto rischia il fallimento. Guai anche per Arezzo e Andria.