Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

05.01.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2042 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, in tanti su Carillo ma il difensore resterà". Richieste dalla B, il procuratore però stoppa tutti: fino a giugno non si muove. Perez e Comi nomi (non facili) per l'attacco, sondaggio per il centrocampista Rizzo. Arrighini: "Penso di restare ancora al Cittadella". La curiosità: "Tanto carbone nella calza della Befana". I precedenti nelle gare del 6 gennaio, le prime dell'anno. Ma stavolta si gioca solo il 21. 

La Nazione - "Corrado salda tutti i conti e per chiudere il bilancio mette sul piatto 7,7 milioni". Riflettori sulla gestione del 2017: il patron garantisce continuità al club. Gli ingaggi sono passati dai 2,9 milioni del 2016 a 5,9. Stadio: "Al via gli interventi in gradinata e per consolidare la tribuna coperta". Calciomercato: "Centrocampo, obiettivo Lisi in attesa del bomber". Il difensore Carillo corteggiato da Napoli, Udinese e Genoa. In attacco riflettori su Comi, Perez e Arrighini. 

Corriere dello Sport Stadio - "Il Pisa adesso gioca su più tavoli. Obiettivo un attaccante di rango". Diversi nomi finiti sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. A Comi, Lisi e Mazzeo si sono aggiunti Arrighini e Perez.