Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1638 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, ora va difesa la seconda piazza". Filippini sarà squalificato, reparto arretrato da reinventare. Lo spunto: "I derby più insidiosi? Quelli affrontati da squadra favorita". Il Pisa al Mannucci ha rischiato di fare come il Livorno
nella partitissima di sette giorni prima all'Arena. Incredibili coincidenze (anche nel minutaggio) fra le due sfide con l'undici di Pazienza protagonista in ruoli opposti.
Curiosità: "Granata, col Pisa segnano sempre e solo i difensori". E domenica sarà di nuovo derby: "Parte la prevendita per la gara del 10 contro l'Arezzo". Il weekend delle giovanili: "Alessandria e Fiorentina bestie nere". Poker dell'Under 16 di mister Birindelli trascinata da Panattoni.

La Nazione - "La scossa che manca per ingranare". Un punto in extremis a Pontedera: contro le cosiddette piccole i nerazzurri faticano. Il Pisa non riesce a dimostrare di dominare il campionato. A gennaio, aperto il mercato, occorrerà fare un'analisi molto attenta. Verso la gara con l'Arezzo: "Filippini salta. Il rebus di Pazienza". Il sopralluogo: "Tredici posti in più per i disabili. La tribuna diventerà accessibile". La commissione del consiglio comunale allo stadio. Nel progetto, rampe d'accesso e corrimano. Servono 35mila euro.

Corriere dello Sport Stadio - "Pazienza: sì il Pisa deve crescere ma io vedo anche un lato positivo". Eguagliata la serie positiva della squadra promossa in A con Simoni nell'85, però il pari di Pontedera ha deluso. Non c'è stato il bis dopo la vittoria sul Livorno.