Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1853 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Il Pisa all'assalto del Pontedera". Duemila tifosi stasera al seguito della squadra nerazzurra. "Pontedera-Pisa: tocca a voi". Grande sfida al Mannucci, fischio d'inizio alle 20.30 e stadio esaurito. I nerazzurri all'inseguimento del Livorno, la squadra di casa pronta a dare battaglia per allontanarsi definitivamente dalla zona calda. Il commento di Antonio Scuglia: "Cosa serve? Tanta grinta e nervi saldi". Calendario...e scongiuri: "Esattamente tre anni fa la rimonta granata". Pazienza: "Vietato rallentare". Le presenze del Pisa: "Impiegati finora 22 giocatori". Qui granata: "Grassi tra i titolari e Pesenti in panchina". Il fantasista candidato a giocare da trequartista dietro Pinzauti. La punta è reduce da un infortunio. Scelte obbligate per Maraia. L'arbitro: "Paride De Angeli, allergico al segno 2". Zero successi corsari in questa stagione con il fischietto lombardo. Le altre gare del girone A: "Troppa neve: il Siena rimane a casa". Rinviato il match di Cuneo, la capolista affronta in casa l'Arzachena". L'iniziativa: "Gemellaggio con Storo: ecco l'albero di Natale". Il regalo del comune trentino che ha ospitato gli ultimi due ritiri estivi della squadra nerazzurra.

La Nazione - Il derby della FI-PI-LI: "Continuare a vincere". Mister Pazienza suona la carica. Le insidie: "Nei granata qualche ex col dente avvelenato". Le polemiche con il Livorno: "Si sentono forti e derubati? Problema loro. Non gli dedicherò nemmeno un briciolo di energia". L'analisi: "Per nutrire ambizioni da primato è una sfida da non sbagliare". Dopo il successo col Livorno bisogna evitare l'appagamento. E i granata possono rappresentare una trappola. L'avversario: "I granata con i big". Grassi e Pesenti ok. I due esperti attaccanti in campo dal primo minuto. Lo stadio: "Al Mannucci sarà festa. Una serata da tutto esaurito". Saranno circa 2.700 gli spettatori sugli spalti.

La Gazzetta dello Sport - "La Toscana sogna la B. Tra Livorno e Pisa una poltrona per due". L'ex amaranto Amelia: "Il vantaggio è importante". Raimondi: "I nerazzurri hanno l'entusiasmo alle stelle". 

Corriere dello Sport Stadio - "Il Pisa cerca continuità in casa del Pontedera". Insidia sarda oggi per la Lucchese attesa dall'Olbia ferita da tre ko consecutivi.