Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1927 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Scelto il progetto, primi passi per l'Arena del futuro". Ha prevalso la proposta dello studio Iotti-Pavarani. Una decisione presa all'unanimità dal comitato tecnico.  Il sindaco: "Era stata una delle presentazioni più convincenti per la forte integrazione con il tessuto urbano. Ora avanti con l'iter". La svolta stadio: "Un Caffè Tirreno speciale. Residenti di Porta a Lucca e tifosi: appuntamento  giovedì 19 al Bar Nerone. Un incontro per parlare sia del progetto che del quartiere. Trasloco in vista: "La sede nerazzurra alla Sesta Porta". Venendo al campo: "Pisa, Gautieri ritrova tutte le sue pedine". La squadra ha ripreso gli allenamenti: anche Ingrosso e Giannone a disposizione per la partita con il Gavorrano. Derby del Foro, il questore di Lucca: "La tifoseria pisana si è comportata bene". I consigli di Lamberto Piovanelli: "Stiamo vicini ad Eusepi, presto tornerà al gol".

La Nazione - "Nel nome del Pisa". Nuovo stadio: scelto il progetto con la passeggiata sopraelevata. Sogno nerazzurro: "Nuovo stadio da 18mila posti. Passeggiata in quota, negozi e una grande piazza. Il Comitato ha scelto l'idea dello studio Iotti-Pavarani". L'impianto sarà coperto e le curve saranno abbattute e ricostruite a ridosso del campo. Dal camminamento sopraelevato si accede allo stadio vero e proprio. Sotto, negozi e servizi. Il progetto prevede anche un ristorante all'interno dell'impiano e una piazza pubblica. Cambio di sede: "Il Pisa cerca casa a Sesta Porta. Trattativa aperta per alcuni locali". Il presidente Corrado vuole spostare la sede in città. La rincorsa continua: "Le reginette". Pisa, Livorno, Viterbese e Siena: le pagelle di Minguzzi. Confronto: "Il gruppo di Gautieri? In piena forma. Sienal è la rivelazione di questo primo scorcio di campionato; Livorno: la garanzia è Spinelli; Viterbese: squadra ben assortita". Buone notizie dall'infermeria: "Giannone ed Ingrosso hanno ripreso ad allenarsi". Serie B femminile: "Il Pisa perde con l'onore delle armi". Match combattutissimo. Le rossocrociate erano sotto di due reti".