Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1637 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali e nazionali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Nerazzurri in crescita. E adesso nel mirino c'è il secondo posto". Domenica all'Arena arriva il Gavorrano fanalino di coda, gli amaranto in trasferta a Cuneo. Intanto Camilli (Viterbese terza) licenzia Bertotto. Antonio Obbedio, ds della Lucchese: "Livorno e Siena hanno qualcosa in più ma il campionato è ancora lungo". I numeri sono positivi: "Sette punti in otto giorni: non è male". Squadra imbattuta dal 28 agosto un po' di ruggine nell'ultima gara. La trasferta: "Facce da derby: Porta Elisa...nerazzurra". Circa 1.700 pisani hanno portato i loro colori e il loro entusiasmo nello stadio della Pantera rossonera.

La Nazione - "Mannini leva le castagne dal fuoco a Gautieri". Il Pisa prosegue la serie positiva, ma retroguardia e attacco hanno difficoltà. Il salto di qualità, indispensabile per puntare al vertice della classifica, riguarda il gioco sulla trequarti. Il punto: "Ingrosso ancora ko. Carillo, altra chance". L'intervista: "Eusepi e Negro si sbloccheranno". Parola del doppio ex Stefano Cuoghi: "Il Pisa ha la miglior difesa del campionato. Le sorprese della Lega Pro? Le squadre sarde: Olbia e Arzachena. Occhio al Siena".