Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da:

Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa
 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2340 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani locali in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Gran Premio serie C. Pisa in pole position". Sulla carta sono tutte nel girone A le big della terza serie. Agenda nerazzurra: "Il Pisa affila le armi. Domani e domenica doppia amichevole". Sguardo anche al mercato, con due avversarie che si rafforzano in attacco: l'Alessandria punta Cacia, l'Arezzo prende Cellini. Il personaggio: "Ciofani, record di gol contro i nostri". Ne ha segnati ben 9 in tredici partite e con tre maglie diverse. Verso il nuovo campionato: "Cresce l'attesa per conoscere il calendario e le nuove regole del torneo, ma l'appuntamento slitta a venerdì a causa del ricorso del Rende". Beach soccer: "Alessio Battini miglior portiere della A". Maratona: "Daniele Meucci non si piega, che impresa!".

La Nazione - "Il Pisa ispira fiducia". Le opinioni di Niccolini, De Petrillo e Bottone: "Esperto e di qualità". Plebiscito di consensi per Negro, considerato l'acquisto più interessante dell'estate: piace la sua frizzantezza. Mercato, fra porta e centrocampo tutte le trattative in uscita: "Cardelli si allena con il Pontedera, Sanseverino, sondaggio della Samb". In prova: "Aggregato da ieri Nava, giovane portiere reduce da due anni in Serie D". Retromarcia Federazione: "Sostituzioni, restano tre". Seconda fase della preparazione: "Sveglia alle 8 e tanto ghiaccio". Ecco i segreti del ritiro di Peccioli. Il peso dei giocatori tenuto sotto controllo anche con...pasti veloci. Gli alloggi: "Camere doppie per i giocatori. La distribuzione delle stanze è stata decisa da Ferrara". Curiosità: "Verdure a km 0 nella mensa etico-solidale". Il Pisa mangia in un ristorante impegnato nel reinserimento lavorativo di persone svantaggiate.

La Gazzetta dello Sport - "Pisa e Livorno nasce un derby per convincere Sarno (Foggia) a scendere di categoria". Il Pisa chiude per Sabotic (Reggiana) e tratta Rizzo (Perugia). Ricorso del Rende. I calendari di C slittano a venerdì.

Corriere dello Sport Stadio - "Pisa, Sabotic è in arrivo". Gautieri: "Cresceremo". L'uscita dalla coppa ha lasciato l'amaro in bocca. Ma la squadra ha dimostrato sintonia col nuovo tecnico. Slittano i calendari di C: il Rende presenta ricorso contro no al ripescaggio.