Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa è offerta da:

Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa
 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 2702 volte
Il Tirreno
Il Tirreno

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa.
Questi i titoli dei quotidiani locali in edicola questa mattina.

La Nazione - Punto della situazione: "Rivoluzione e amarcord. Pisa, almeno dieci gli acquisti. A Carrara con Baldini tanti ex. I colpi. Nerazzurri puntano tutto su Bocalon e Taugourdeau. L'Arezzo in stand by". Dalla categoria: "La nuova Serie C. Ad ora sono In 59. Chi sarà ripescato al posto del Latina?". Non solo: "Lega Pro, Pisa nel Girone A. Campionato. Occhio alla super favorita Alessandria"

Il Tirreno - Il campionato: "Tutti vogliono il pisano all'uscio. Primi colloqui fra i presidenti di C, possibile anche un ripensamento sui nuovi gironi". Non solo: "Playoff: l'anno nero delle meridionali". Sguardo alle altre: "Serie C» Più dubbi che certezze per le otto toscane. Prime mosse sul mercato, ma assetti societari e rose da definire​​". Ex: "La staffetta Braglia-Pillon non funziona mai. L'avvicendamento non è servito all'Alessandria per centrare la B, come successe al Pisa nel 2015"

Corriere dello Sport - Dalla Lega Pro: "Affari e trattative. Rivoluzione in atto a Siena: in uscita ci sono ben sei elementi. Il Pisa continua a guardare in attacco, l'ultima idea è Cattaneo. Carrarese, c'è Baldini in panchina. La Pistoiese tenta il colpo BIG Mac"