Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa è offerta da:

Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa
 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 3886 volte
Corriere dello Sport
Corriere dello Sport

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa.
Questi i titoli dei quotidiani locali in edicola questa mattina.

La Nazione - Versante stadio: "Lo stadio. L'idea di Corrado per rinnovarlo. «Un'Arena avveneristica a due passi dalla Torre». Il presidente: «Abbiamo già chiesto a un consulente di progettarla»". Nel dettaglio: "I lavori. Ieri il patron nerazzurro ha presentato l'elenco delle necessità al sindaco nel corso di un incontro nel quale ha preso parte anche il patron della Ngm. Ecco come riportare la capienza sopra quota 10mila spettatori". E in società: "Il nuovo direttore sportivo sarà Raffaele Ferrara". Sulla squadra: "Roberto Zammarini si presenta. «Pisa piazza caldissima che ha fame di calcio»". Settore giovanile: "L'ex. Ritorna a 26 anni di distanza dall'ultima volta sulla panchina nerazzurra. Giannini al timone del settore giovanile. «Grande responsabiòlità, ma onore enorme»"

Il Tirreno - Novità in casa nerazzurra: "Il nuovo stadio? L’Arena ristrutturata. Il sindaco: ci siamo già incontrati per esaminare i primi problemi da risolvere". Nono solo: "Miniabbonamenti e carnet, si parte subito. Una nuova “campagna fedeltà” al Pisa Point anche per chi non aderisce alla Tessera dei tifoso". Sulla squadra: "Una rosa da 7,5 milioni. I “re”? Longhi e Nacho. Il valore del monte cartellini del Pisa secondo il sito tedesco transfermarkt". Presentazioni: "Il nuovo acquisto. Roberto Zammarini. Un pieno di grinta. Il centrocampista ha firmato un triennale con il Pisa. Giuseppe Corrado: era in cima alla lista di Gattuso". Sul mercato: "Colpi in canna: Zanon, Masucci e Cinelli. La ricostruzione del settore giovanile: è ufficiale la nomina di Luca Giannini"

Corriere dello Sport - Calciomercato: "Il Pisa si rinforza. Corrado: Zammarini è il nostro propotipo. Esordio sul mercato del presidente: «Centrato il primo obiettivo. Vogliamo giovani di qualità su cui investire»"