Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

05.07.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina

Il Tirreno - "Poveri ma belli. Nella classifica dei cartellini il Pisa parte dalle retrovie". Un anno fa era da metà classifica ma poi è stato promosso, Mercato: piace Federico Moretti, svincolato dall'Albissola. Arbitri: "Promossi tutti i fischietti delle gare finali". Un ex illustre, l'annucio di Carparelli: "Un altro anno e mi ritiro". La nuova Serie B: "I tecnici cadetti: cinque zemaniani e molti amanti del 3-5-2". 

La Nazione - "Ventura: Pisa sa fare bene, complimenti". Riparte da Salerno, ma non ha dimenticato il nerazzurro: "Una piazza da gratificare. Vi auguro il meglio". Caos campionati: "La Covisoc non fa sconti. Addio Palermo". La curiosità: "Dall'Ilva alla B, La Maddalena premia Izzillo". Il sindaco: "Nicolas è un figlio di quest'isola e siamo tutti orgogliosi di lui". Mercato: "Per il centrocampo piace Moretti. Offerte per Liotti".

La Gazzetta dello Sport - "Rosanero out, il Venezia rivede la B". La Covisoc esclude i siciliani, Chievo ok. I lagunari saranno riammessi. Le trattative di B e C: "Ramos-Spezia, Crotone Curado. C'è Morganella per il Livorno". L'Empoli insiste per Stulac. L'Entella stringe per De Luca. Il Perugia vuole Iemmello. Il Venezia su Mosti e Lanini. 

Tuttosport - "Palermo addio. Chievo, Trapani e Venezia in B". La Covisoc ha confermato le ipotesi della vigilia.