Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

26.06.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa si prepara per la campagna abbonamenti". Dovrebbe partire la settimana prossima con le prelazioni. Palermo: lunedì non è stata presentata la fideiussione. Le vecchie glorie al Mau: "Con tre-quattro innesti si può fare bene fra i cadetti". Gli ex giocatori nerazzurri promuovono il gruppo di mister D'Angelo: "Sarà molto importante comprendere subito le difficoltà della categoria". Giovanili nerazzurre: "Il memorial Martinelli agli Esordienti di Palla: battuta la Lucchese". Quattro vittorie su altrettanti incontri per i boys del 2006. Sconfitti Atl. Cascina, Arezzo, Pistoiese e in finale i rossoneri. 

La Nazione - "Farsi un selfie con la Coppa? Ora si può". Venerdì e sabato sarà esposta al centro commerciale Pisanova. Possibile scattare foto: vietato toccarla. Verso Pisa: "Grazie di tutto". Con un lungo post Belli saluta Chiavari. Mercato: "L'imperativo è vendere. E prendere Morra". Per l'ex difensore dell'Entella, due anni di contratto con opzione sul terzo. Campionato di Serie B: "Il Pisa si iscrive senza pubblicizzarlo: fatto normale". Curiosità: "Da Ibiza alle Seychelles, nerazzurri in vacanza". Estate in gruppo per Mosca, Birindelli e tanti altri: Masucci in Sardegna, Pesenti in viaggio di nozze. Terremoto: "Arrestato il patron del Ponsacco". Succo di mela alterato distribuito in tutta Italia: in otto in carcere. Sequestrate sei società e beni mobili e immobili per oltre 6 milioni di euro. L'identikit: "Nel calcio da pochi mesi e già nei guai in Campania". Ecco chi è Walter Buonfiglio. Le conseguenze: "Il club non è coinvolto ma ora rischia tutto".

La Gazzetta dello Sport - "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B". Tuttolomondo si difende: "Noi truffati dal broker". Tacopina attacca: "Violate le norme, vanno esclusi". In Serie C: "Diventano sei i posti liberi, cade il Foggia. Il 4 i responsi Covisoc".

Corriere dello Sport - "Palermo, è bufera". «C'è una truffa». Il club fuori dalla B: si prova il tutto per tutto per recuperare la posizione. La banca non ha ricevuto la richiesta di fideiussione. Lucchesi e Tuttolomondo: "Ora la magistratura". Il caso: "Lucchese, solo la D per ripartire". Il sindaco Tambellini sarà regista dell'affidamento: Romano in pole. L'altra caduta: "Foggia, dalla B alla fine". I pugliesi in disarmo. 

Tuttosport - "Baratro Palermo". L'iscrizione è irregolare. Ora c'è lo spettro Serie D. La fideiussione non è mai stata emessa. Tuttolomondo si difende così: "Problema telematico, non dipeso da noi. Pronti a ricorrere al Tar".