Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

25.06.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, un altro rinforzo per la retroguardia. C'è l'accordo triennale con il terzino Belli". Dopo Ramzi Aya (nella scorsa stagione al Catania), il diesse Gemmi ha chiuso anche per il difensore dell'Entella. Il torneo: "I Kapovolti vincono ancora il Mau Ovunque e le vecchie glorie danno spettacolo". Al campo della Bellani cori, bandiere e fuochi d'artificio per la serie B. Maglietta celebrativa sul parco che porta il nome di Maurizio Alberti. Iscrizioni: "Il Trapani presenta la fidejussione". Il pisanissimo vice di D'Angelo: "L'emozione di Riccardo Taddei a tifare in curva c'era anche mio figlio". 

La Nazione - "Mau Ovunque" festa dell'amicizia. Negli occhi lucidi dei genitori la riconoscenza per l'affetto degli ultrà. Cori, applausi e striscioni per Maurizio Alberti e per i troppi scomparsi. Mercato: "Moscardelli resta e si spinge per Morra". Travolto dal nerazzurro, il capitano non molla. E si preme per il bomber della Pro Vercelli. Intervista: "Meglio di Foggia". Parola di Lisuzzo. Giovanile: "Nasce la Primavera, è toto allenatore". Via la Berretti, ecco l'Under 16. Qualcosa cambia per Lisuzzo, Paffi e Birindelli. Il profilo "Maicon come idolo. E tanta gavetta. Ecco chi è Belli". Taddei: "Quando chiedevo di giocare nel Pisa...". L'agente: "Al Pisa non interessa Brunori". Stemperini: "Smentisco le voci di un contatto". 

La Gazzetta dello Sport - "Shock iscrizioni: Palermo fuori? In cinque verso l'esclusione". Allo scadere dei termini niente fideiussione: Il Venezia darà battaglia. No Serie C: "Tre le rinunce. Pure l'Arzachena ci prova: parola alla Covisoc". 

Corriere dello Sport - Pisa, sondaggio per Poli". Piace il difensore del Carpi. Le trattative: "Nodo attaccanti per il Cesena". Il ds Pelliccioni segue Eusepi e Chinellato in prima battuta. 

Tuttosport - "Un nove per Pippo". Il Benevento vuole regalare Donnarumma a Inzaghi. In arrivo Brugman. In fila per Celar