Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

22.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "D'Angelo corteggia bomber Moscardelli «Vuole smettere, gli farò cambiare idea»". Il tecnico svela il retroscena legato al centravanti, suo ex compagno ai tempi del Rimini: «E' un grande, deve continuare». Nel mirino il mediano Bellomo della Reggina. Ai calabresi piace l'esterno Liotti. Al campo di Gagno: "Al Mau Ovunque domani il big match delle vecchie glorie". La curiosità: "La prima promozione in B per il diesse Gemmi. Verna beffa ancora Coletti. 

La Nazione - "Bellomo per il centrocampo. Ma Gemmi punta i difensori". Nel mirino ci sono sempre Morganella e Berra. La curiosità: "Un premio per Masucci". Lieto evento: "Massimiliano e Micol, un amore con il cuore nerazzurro". Matrimonio per Pesenti, che aveva fatto una spettcolare dichiarazione alla sua amata. Il nuovo acquisto: "Aya? Abile in marcatura, le palle alte sono il suo forte". Parola di Favarin. Il tecnico ha allenato il difensore nella stagione 2016-17 alla Fidelis Andria. «Il mio futuro? Appeso a un filo»

La Gazzetta dello Sport - "La Figc il 12 luglio darà gli organici: ecco come farà". Mercato B e C: "Cremonese, obiettivo Bonazzoli. Anche l'Empoli è su Ceravolo. Scavone è un'idea del Frosinone. Entella, Juve Stabia e Pordenone: le matricole si rifanno il look. 

Corriere dello Sport - "Un tesoretto per il Pisa in B". Lecce e Verona su Marconi. Gori per Cagliari e Toro, Meroni all'asta. In entrata dopo Aya tocca a Belli. Società ceduta: "Nel nuovo Trapani rispunta come socio Fabio Petroni". 

Tuttosport - "Inzaghi-Benevento: sì". Sarà un grande Spezia. Super Pippo si è svincolato dal Bologna: può firmare per i campani, liguri su Delano e Galano, idee Golfo, Costa Ferreira e Taugordeuau. Il club siciliano prelevato dal gruppo Heller: "Trapani e Chievo: schiarite ora l'iscrizione è più vicina". Sollievo per i siciliani: "Palermo, i soldi sono arrivati. Così la Serie B non è a rischio". Serie C, sette società verso l'esclusione: "Pure l'Albissola si arrende". Nei guai con Arzachena, Foggia, Lucchese, Rieti, Siracusa e Viterbese.