Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

19.06.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Ramzi Aya si vede già in nerazzurro". Il procuratore del difensore conferma la trattativa in fase avanzata: "A breve incontrerò il club che ha mostrato grande interesse". Le trattative: "Scatto per il terzino Belli ma è derby con il Livorno". Con gli amaranto potrebbe accendersi un duello anche per Berra (Pro Vercelli). Morganella, ex Padova, è stato proposto ad entambe le società. La curiosità: "Tre attaccanti arrivati in doppia cifra non accadeva da Castillo-Kutuzov-Cerci". 

La Nazione - "Ramzi Aya, affare quasi fatto. E' lui il primo acquisto per la B". Ora il ds affila le unghie per Francesco Belli. I numeri: "Tifosi ben allenati. Per loro 18mila km". Il lungo elenco delle trasferte. Lega: "Campionato, oggi la data del calcio di inizio". Prima assemblea a Milano per decidere. Fiato sospeso per la situazione di tre club.

La Gazzetta dello Sport - "Palermo a oltranza. I soldi ci sono o no? Venerdì la verità". Oltre 5 ore di assemblea. Il 21 serve prova dei pagamenti. E l'ok Figc è a tempo. "Foggia nel panico i Sannella in uscita. Iscrizione a rischio". In vendita a 1 euro. Trattative: "Empoli, ufficiale Buchi. Iori è ancora Cittadella". 

Corriere dello Sport - "Pisa, doppio colpo e i gol di Moscardelli". Definite le trattative per l'ex etneo Aya e per Belli il club ora punta ai baby Juve Kastanos e Pereira. Assemblea di Lega: "I club cadetti oggi a Milano per il 2019-20".