Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

16.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Gori uomo mercato: anche il Cagliari ora vorrebbe il portiere nerazzurro". Il Pisa intanto si sarebbe già assicurato il sì dei due difensori Ramzi Aya, ex Catania, e Francesco Belli dell'Entella. L'estremo difensore è seguito da tempo dal Torino. Ma in molti piacciono in serie A. Il ritorno in Serie B: "La cooperativa del gol: 15 marcatori hanno contribuito alla promozione". Il Pisa ha vinto con la panchina lunga e con la forza del gruppo: nelle 6 partite dei playoff ha rimontato ben 3 volte. La classifica perpetua dei cadetti: "Nerazzurri al 15° posto. Differenza reti +203". Le altre toscane: "Empoli, un tesoretto da 70 milioni a Livorno torna in sella Spinelli". Le date del mercato: "Due mesi interi dal 1° luglio per i trasferimenti". Instagram: "Moscardelli e la coppa in stile Simpson". 

La Nazione - "Gli occhi della A puntati su super-Gori". Il portiere pisano piace anche al Cagliari. Capitolo Moscardelli: ultime riserve da sciogliere". Vacanza premio: "I nostri campioni in partenza per Ibiza". L'idea nata negli spogliatoi per festeggiare la promozione. Giovanili: "Salto di qualità. Gemmi: "Pronti ad investire". Il ds ha già un progetto per riqualificare l'intero settore in vista delle nuove sfide. L'iniziativa: "Camp estivi all'Arena per talenti in erba". Allenamenti e lezioni sotto la guida dei tecnici del settore giovanile. 

La Gazzetta dello Sport - "Trapani in B. L'isola è felice?". Steso il Piacenza in finale. Ma il club resta in bilico. Nzola e Taugordeau a segno, ora mancano soci forti. Capolavoro Italiano: aveva iniziato l'anno con i baby. Le altre: "A Lucca, Foggia e Arzachena i rebus maggiori". 

Corriere dello Sport - "Pisa, ecco Kastanos e Pereira dalla Juve". Trattativa ben avviata con il club bianconero per i due giocatori U23. Il giovane portiere Gori piace sia al Torino che al Cagliari. Un altro baby molto richiesto è Meroni. 

Tuttosport - "Riecco il Trapani! In B due anni dopo". Dopo lo 0-0 di Piacenza i siciliani vincono la finale di ritorno grazie alle reti di Nzola e Taugordeuau. La promozione può sbloccare la situazione del club.