Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

12.06.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Rinnovi già fatti, contratti da blindare e un primo rinforzo possibile: Ramzi Aya". La situazione dei nerazzurri contratto per contratto: a Catania danno per già definito l'acquisto del difensore. Il più grosso punto interrogativo riguarda le intenzioni di Davide Moscardelli. Confesercenti: "Questa vittoria può servire all'economia cittadina". La squadra: "Ciao Serie C, per Gori & co. iniziano le vacanze". Il ritorno in Serie B: "La promozione con una società solida finalmente è stato spezzato un tabù". Nelle occasioni precedenti, alla vittoria conquistata sul campo non era mai corrisposta una gestione tranquillizzante. Dopo il grave infortunio: "Buschiazzo trasferito all'ospedale di Cisanello". Amarcord: "Per i tifosi meno giovani vincere il 9 giugno è stato...un viaggio nel tempo". A Trieste: "Il serpente sul maxischermo". Festeggiamenti: "Dopo la festa all'Arena la squadra nerazzurra ha conquistato anche palazzo Gambacorti". La nuova Serie B: "Dalla metropoli di Palermo alle città-Lilliput. Nella mappa dei cadetti manca solo un nome". Ecco gli avversari del Pisa nel prossimo campionato: il quadro sarà completo sabato sera, dopo la finale di ritorno tra il Trapani e il Piacenza. 

La Nazione - "Giorni di gloria". Il sogno è realtà: "Ritiro a Storo, mercato e vivaio. Comincia il futuro". Tutti al lavoro in società per costruire una squadra che faccia bene in Serie B. Il cronoprogramma dei dirigenti. Trasferte: "Grandi match in grandi stai: via ai maxi-esodi". Una stagione di trasferte anche molto lontane, ma gli impianti non hanno problemi di capienza. Il nuovo campionato: "Il ritorno dei super-derby". Livorno, Spezia, Empoli: sarà annata di grandi sfide. Campanili contro/qui Pisa: "Quando il calcio diventa epica. Contro i livornesi di scoglio sono solo scontri diretti da film". Qui Livorno: "Notizia bomba al Vernacoliere. Il direttore Cardinali confessa: "Domenica ho quasi tifato Pisa". Si pensa al futuro: "Il Pisa cerca quattro giocatori. Le big su Gori, Birindelli e Izzillo". Fabrizio Buschiazzo sta meglio ma è in osservazione. Un'ambulanza a Trieste per accompagnarlo a Cisanello. I numeri: "Implacabile. Batte ogni record anche in trasferta". Primo acquisto: "Parte dalla difesa il nuovo Pisa, sta per arrivare Aya". A Catania, intanto, i tifosi contestano per la cessione del giocatore tutto tecnica e temperamento. 

Corriere dello Sport - "Gucher non si ferma il Pisa può sognare". Il centrocampista ha già vinto il campionato cadetto con il Frosinone. Il mediano punto fermo anche in B: "Gruppo forte e tifosi splendidi, ce la giocheremo contro tutti". Il tecnico D'Angelo gli costruirà ancora la squadra intorno: "Qui si può crescere". In difesa: "Primo colpo: dal Catania in arrivo Aya".