Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

04.06.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa-Triestina, sistema in tilt. Caos biglietti e code infinite". Domani sera la gara d'andata della finale per la B, Arena di nuovo verso il tutto esaurito. Il ritorno al Nereo Rocco domenica alle 18.30 con diretta tv su Raisport. Il sogno serie B: "Pisa contro Triestina: una poltrona per due nessuno vuol mancare: è caccia al biglietto". Arena verso il tutto esaurito, mentre la squadra di D'Angelo torna al lavoro: tutti presenti contro gli alabardati. Il commento: "La città di Romeo e lo stadio Rocco, un fascino particolare". Prevendita: "Pisa-Triestina l'Arena si scalda. Sistema in tilt: è caos biglietti". In campo domani alle 20.30 per la gara d'andata. Prevendita a singhiozzo, proteste dei tifosi per i disagi. Nel post partita: "La lite stradale diventa scontro fisico tra tifosi". La squadra al lavoro: "La prima sfida è alle porte poche ore per recuperare". Tutti presenti tranne Kucich, squalificato per comportamento offensivo. Moscardelli è uscito con il turbante ma le su condizioni non preoccupano. Nuova Arena: "Variante stadio, stasera l'assemblea pubblica alla Filarmonica Pisana". La curiosità: "Multe fotocopia di duemila euro a causa dei fumogeni". Sugli spalti: "Pisa-Arezzo e tanti precedenti per una curva davvero unica". Le coreografie all'Arena, una tradizione con pochi eguali quella allestita nel 2003 fu definita da Olimpiadi. 

La Nazione - "Un unico grido: esserci. Riparte la caccia al biglietto". La città che spera: "Spinte, poi vola una bottiglia. Tre feriti al pronto soccorso". Pisa-Arezzo, incontro tra tifoserie. La finale: "Il Comune pensa al maxischermo". L'assessore Latrofa si è attivato da giorni. La finale proiettata all'Arena. Comune: "Variante stadio. C'è l'assemblea pubblica". Dopo Pisa-Arezzo: "C'è Moscardelli dietro la rinasciata di super Izzillo". Il vecchio bomber non risparmia suggerimenti al centrocampista che ascolta e mette in pratia. E sfrutta gli assist d'oro del numero 9. L'intervista: "Parola, cuore nerazzurro emigrato al nord: saranno decisivi gli episodi". L'ex centrocampista di Cagliari e Sampdoria è pisano ma vive in Friuli Venezia Giulia: "Anche qui grande attesa". Curiosità: "La partita del Presidentissimo". Romeo Anconetani è nato nel capoluogo friulano. La stagione: "Da Trieste...a Trieste. La lunga cavalcata del Pisa". E' cominciata proprio contro la squadra di Pavanel. 

Corriere dello Sport - "Pronto a tutto per questa squadra". Izzillo: mediano o altro voglio dare una mano per raggiungere un traguardo che dà i brividi. Il suo gol nel derby è il numero 4000 dei tornei nerazzurri. 

Tuttosport - "Triestina, aria di B". Pavanel: "Avanti così cresceremo ancora". Domani la finale d'andata col Pisa: "Sento che adesso faremo un altro salto di qualità".