Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

02.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Arena, tutto esaurito per un sogno". Alle 20.30 Pisa-Arezzo in diretta tv, i nerazzurri cercano un lasciapassare per la finalissima . Gli avversari accusano: "Patti non rispettati sui biglietti". Ma nessuno tira fuori i verbali. L'opinione di Lamberto Piovanelli: "In campo come sempre a testa alta". Lottate ancora perchè il sogno continui: "Pisa-Arezzo, 90 minuti di fuoco. Arena Garibaldi esaurita e diretta tv". Alle 20.30 la sfida che vale l'accesso alla finale per la serie B, i nerazzurri sono favoriti ma non possono distrarsi. L'allenatore ospite Dal Canto vuole la grande rimonta: "Dovremo essere folli". Il regolamento: "Chi passa incontra la vincente tra Triestina e Feralpisalò". L'arbitro: "Stasera dirige Ayroldi un non casalingo dal rigore molto facile". Parola al mister: "Stiamo svegli e attenti". D'Angelo non vuole cali. Il tecnico nerazzurro: giocheremo per vincere e non per gestire il vantaggio. Pensare al risultato positivo della gara d'andata sarebbe un grave errore. Le cifre: "Marconi in doppia cifra. Gori mago dei penalty". I bookmaker: "Pronostico favorevole interessante l'Over". I precedenti: "14 vittorie in 26 gare tre i successi aretini". La grande sfida: "L'Arezzo accusa: patti non rispettati. Ma nessuno tira fuori il verbale". Attesi mille sportivi amaranto, il servizio d'ordine in città e allo stadio sarà imponente. Passione nerazzurra: "Anche dalla provincia tira il vento della passione". I sostenitori nerazzurri dei club si preparano a riempire l'Arena Garibaldi: "Ci sembra di essere tornati ai tempi di Ventura: sempre all'attacco". Dal Dragonfly di Santa Croce a Casciana tra speranze e scaramanzie. Il tifoso vip: "Adriano Bacconi: forza Pisa". Gli altri campi: "Derby con il Trapani in 21mila a Catania". 

La Nazione - "Città blindata". Calma e tifo: "Città blindata e diretta tv: chi è senza biglietto non entra". Gos: arrivano 120 rinforzi. La società aretina assente al tavolo del 25 maggio. Il precedente: "Brucia il Monte Serra. E l'Arezzo segnala il Pisa". Deferito Corrado. La storia: "La fede per l'altare e per la squadra. Don Bullo, parroco al Cep, finita la messa, correrà allo stadio. Il ritorno: "All'arrembaggio! D'Angelo: vincere". Stasera i nerazzurri si giocano l'accesso alla finale. L'allenatore: "Faremo la nostra partita. Siamo pronti". La squadra: "Verna e Marin: sono loro il dubbio a centrocampo. Gioca Masucci, con Marconi favorito su Moscardelli. Tutti a disposizione per stasera. Nel reparto arretrato, crescono le quotazioni di Liotti. Qui Arezzo: "Scrivere la storia". Dal Canto suona la carica. Gli avversari: "Siamo carichi e coltiviamo la speranza di passare il turno". Notizie di servizio: "Chiusa via di Gello, disagi verso lo stadio". Il Comune invita a percorrere la viabilità alternativa. 

La Gazzetta dello Sport - La storia ricomincia Vincenza: c'è Di Carlo. L'allenatore ha firmato un triennale con Renzo Rosso. Torna nel club di cui è stato bandiera tra 1900 e 1999. Lo spareggio salvezza: "Playout, andata: sorriso Lucchese, l'8 si va a Bisceglie". 

Corriere dello Sport - "Pisa in guardia. Arezzo ci crede". Ritorno semifinale playoff, all'Arena c'è il tutto esaurito. I nerazzurri partono dal 3-2 dell'andata. Ma è un derby...Sognando la finale: "Il Pisa non si fida. Per il Piacenza quasi una formalità". La Triestina ritrova il capitano Lambrughi contro la Feralpisalò.

Tuttosport - "D'Angelo urla: Pisa prenditi la finale". L'Arezzo deve vincere con 2 gol di scarto.