Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

01.06.2019 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "La supersfida con spalti pieni e diretta Rai". La richiesta del prefetto per la gara di domani (20.30). Intanto il sindaco di Arezzo parte all'attacco e accusa il Pisa. Cutolo avverte: non è ancora finita. Abbiamo 95 minuti per tentare la grande impresa. Un illustre precedente: "Undici vittorie fuori casa su venti: eguagliato il record di Ventura". Il bomber del Pisa 1964-65: "Cosma applaude: che bello giocare per vincere". Facciamo cose che gli altri neanche si sognano. In Italia si gioca per non perdere, la mentalità dei nerazzurri è diversa. La vigilia: "Allenamenti blindati e quindi senza tifosi ma andare a San Piero dà un tuffo al cuore". Tre estati fa il furgone della porchetta fatturava cifre enormi. Il pubblico pisano presidiava il campo per non far rapire la squadra dal club. La guida: "Uno per tutti, tutti per uno la vera impresa di D'Angelo". L'intercambiabilità dei giocatori ed un'attenta gestione hanno permesso di evitare gelosie e attriti in attacco (e non solo) con tanti protagonisti.

La Nazione - "All'Arena un muro nerazzurro: chiesta la diretta Rai". Curva Nord, Gradinata e Tribuna Inferiore al completo. La polemica: "Ma i tifosi aretini insistono: noi partiamo lo stesso". Telefonata tra i due sindaci. Il protagonista: "D'Angelo, l'uomo che ci ha creduto". Dalle scelte controcorrente al grande successo: l'escalation del mister. Ha avuto la forza e il coraggio di decisioni innovative. Febbre da playoff: "La certezza è Masucci. Marin c'è, ballottaggio tra Marconi e Mosca. D'Angelo vuole fisicità e fantasia. L'arbitraggio: "C'è il fischietto pugliese Ayroldi". Qui Arezzo: "Nuovo stop per Basit. Recupero difficile. Ma Cutolo dà la carica". Certe le assenze di Salifu e Remedi. Le statistiche: "Nerazzurri dei record. La vittoria ad Arezzo dopo ben 17 anni". Successo esterno numero dodici. 

Corriere dello Sport - "Pisa fa quadrato. Ultimo sforzo". Domani Arena sold out per il ritorno della semifinale. Il portiere Gori è stato decisivo ad Arezzo sul rigore di Cutolo: "Niente calcoli dovremo fare il massimo". La capienza ridotta mette a nudo una volta di più il bisogno di ripensare lo stadio.