Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

28.05.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Stamani parte la prevendita per Pisa-Arezzo. Ci sono anche 800 biglietti di curva Nord". Intanto si va verso il tutto esaurito per la gara d'andata in programma domani sera concessa la diretta televisiva. L'arbitro: "Quando Camplone annullò tre gol contro il Siena". Il regolamento: "Due risultati su tre sono a favore delle teste di serie". La curiosità: "Buon tempismo e sangue freddo così Benedetti è stato rimesso in piedi". 

La Nazione - "In barba all'età, Mosca non delude. Il capitano goleador torna ad Arezzo". Fra campionato, Coppa Italia e playoff ha segnato 14 reti in 36 partite. Arriva la diretta tv. Arezzo-Pisa sarà diretta da Giacomo Camplone di Pescara con Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Andrea Micaroni di Chieti. Il quarto uomo sarà Matteo Gariglio di Pinerolo. Pisa-Arezzzo: "Biglietti in vendita per la sfida all'Arena. Ecco i dettagli. Settore giovanile: "Fra Serravezza e Fucecchio, l'Under 17 lotta ancora. La Berretti in semifinale al Memorial Jacopo Pieri. Ancora due settimane di sfide per i ragazzi del vivaio nerazzurro. Pronti anche i camp estivi. 

Corriere dello Sport - "Pisa, il Mosca sfida il passato". Il match contro l'Arezzo vale doppio per un ex speciale. Il capitano oggi in nerazzurro è stato artefice di una grande salvezza in amaranto. 

Tuttosport - "Arezzo, dubbio Buglio. Pisa, Izzillo in mediana".