Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

21.05.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Febbre playoff 8.400 biglietti già spazzati via". Domani sera Pisa-Carrarese (20.30) vale la semifinale. Terminata la prelazione, da oggi la vendita è libera. Per Benedetti 8 punti di sutura in testa dopo la gomitata rimediata nel derby di andata. La curiosità: "Se la Carrarese non segna almeno 3 gol, la rimonta è sempre dietro l'angolo". Qui Carrara: "Bentivegna e Valente suonano la carica: ci rifaremo". I giocatori giallazzurri lanciano la sfida per il retour match all'Arena. I tifosi già pronti per la trasferta dell'anno: saranno almeno un migliaio. La chiave tattica: "Quei cambiamenti sulle fasce che hanno premiato D'Angelo". Stadio: "Quartiere vietato alle auto durante gli eventi all'Arena". Al Palacongressi illustrata la variante urbanistica relativa al restyling dello stadio. Come cambia la zona: più posti per la sosta e misure contro la pressione del traffico. La prossima assemblea ci sarà il 4 giugno. 

La Nazione - "Marconi ancora in dubbio. Ma Benedetti sarà in campo". Il match all'Arena: Lisi verso il ritorno tra i titolari. Statistiche: "Raffica di rimonte-record per ribaltare i risultati". Così i nerazzurri conquistano 18 punti. L'appello della Curva Nord: "Noi con la sciarpa: l'Arena sia una bolgia": Biglietti: verso il tutto esaurito. Ieri alle 19 erano stati venduti 8.357 tagliandi. Poco più di mille disponibili.  Palacongressi, ieri l'assemblea pubblica: "Obiettivo stadio". Saranno eliminati tutti i cancelli in strada. Parcheggi e marciapiedi: rivoluzione a Porta a Lucca. L'intervista: "Il Pisa mi è entrato dentro. Forza ragazzi: vietato sbagliare". Fabrizio Ferrigno, ex capitano della squadra promossa in serie B nel 2007, oggi è direttore sportivo del Messina in serie D. 

Corriere dello Sport - "Gli arbitri e la tv. Il 23/5 sorteggio per il 2° turno". 

Tuttosport - "Monza, serve l'impresa". Domani la squadra di Brocchi deve vincere 3-0 a Imola. Arezzo, qualificazione vicina. Mercato: "Siena, via Mignani e pure Vergassola".