Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

20.05.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Frecce Nerazzurre in rimonta. A Carrara è un 2-2 prezioso". Apuani avanti di due gol, poi entra Lisi e cambia la partita: le incornate di Masucci e Pesenti portano il pareggio. 7.000 i biglietti già venduti per la partita di ritorno che si giocherà mercoledì sera all'Arena. Pagelle: "Lisi entra e cambia la partita, Meroni e Di Quinzio in difficoltà". "Valente, eurogol e tanta corsa, Scaglia in giornata no". Dagli spogliatoi: "D'Angelo pensa già alla sfida di mercoledì: basta il pareggio, ma vogliamo vincere". Il mister soddisfatto per la reazione dopo lo svantaggio: siamo stati capaci di restare in partita, risultato corretto. Pesenti ritrova il gol e ringrazia Lisi: "Un pallone perfetto, abbiamo carattere". A Masucci il merito di aver riaperto i giochi sul 2-0: "Bravi a recuperare una gara che forse in passato avremmo perso". Qui Carrarese: "Baldini sereno: nessun rammarico e complimenti ad entrambe". A Carrara: "Maxischermo flop: ci sono soltanto 100 spettatori". 

La Nazione - "Pisa implacabile, due minuti per la grande rimonta". Incredibile 2-2. Grande reazione nerazzurra. Masucci e Pesenti firmano di testa un pareggio che vale oro. E che è meritato. Molto importante per la manovra è stato l'ingresso del numero 23. Da oggi Pisa di nuovo in campo. Le interviste: "E D'Angelo pensa già alla gara di ritorno: niente calcoli, punteremo alla vittoria". La gioia di Pesenti: "Ho ritrovato il gol nella partita più importante". Le pagelle del Pisa: "Lisi show. Entra e suona la carica". Minesso croce e delizia: sbaglia due reti, ma inventa l'assist, Benedetti stoico. Le pagelle della Carrarese: "Valente carro armato". Borra miracoloso, Scaglia in affanno. Qui Carrara: "I tifosi disertano il maxischermo". Qui Carrara, Baldini: "All'Arena per giocarcela". Il tecnico soddisfatto del risultato. Playoff: "Ai Marmi un pari pirotecnico. L'Arezzo ipoteca la qualificazione". Il Pisa rimonta due gol alla Carrarese. Cavallino inarrestabile. 

La Gazzetta dello Sport - "Carrarese sprint. Ma il Pisa reagisce: entra Lisi ed è pari". 

Corriere dello Sport - "La Carrarese c'è il Pisa non molla". Spettacolo allo Stadio Dei Marmi: scintille sino alla fine. Apuani in doppio vantaggio. I nerazzurri rimediano in 60''. 

Tuttosport - "Pisa, che rimonta. A Carrara è 2-2". Ai nerazzurri basterà il pari.