Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

17.05.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, D'Angelo ha costruito una muraglia". Due gol subiti nelle ultime 10 gare, un ritorno strepitoso ma troppe partite dei nerazzurri sono rimaste in bilico. L'ultimo marcatore: "Minesso sulle orme di Varela che tripletta contro il Novara". L'avversario: "Tavano super e Baldini è un guru". La Carrarese vanta il miglior attacco del girone A ma è vulnerabile quando deve proteggere la sua porta. La rivelazione: "Giuseppe Caccavallo sfida il suo possibile futuro". Prevendita: "Carrarese-Pisa, parte la corsa al biglietto. Da oggi (si spera) il via alla prevendita". Polemiche furibonde nella città apuana, domenica saranno 1.200 i tagliandi per i tifosi locali e 620 per i nerazzurri. Ritorno all'Arena mercoledì alle 20.30. Si attende ora dopo ora l'okay per i biglietti. Un record...da migliorare: "Sedici risultati utili di fila come con Agroppi nel 1982". Domani a Porta a Mare: "Pisa Ovest, pranzo e partita insieme alle Vecchie Glorie". Il doppio ex: "Che peccato questa sfida. Le volevo entrambe in B". L'allenatore gentiluomo Gigi Simoni presenta la gara tra Carrarese e Pisa. Il punto: "Il confronto più difficile ma anche il più bello". Qui Pontedera: "Caponi ha davvero il cuore granata, Giovannini: sarà sempre il capitano". 

La Nazione - "Pisa all'assalto della Carrarese". Ieri i sorteggi. Febbre da playoff. Il Pisa si concentra. Domenica alle 16.30; mercoledì in notturna. Fase nazionale: "Le altre gare. Ecco le sfide". Spalti: "Playoff non per tutti: colpa della capienza dello stadio. Tifosi pronti per la caccia al biglietto, ma i posti sono 620". Si attende l'inizio della prevendita dei biglietti per entrambe le sfide: le società spiazzate dal via libera della Lega che ieri non è arrivato. Qui Carrara: "Il pisano Biasci: li rispettiamo ma niente paura". Dopo Vercelli, morale alle stelle. L'azzurro Berti non ha dubbi: "Servono uomini veri". In campionato: "La disfatta in trasferta fu la svolta. Al ritorno i nerazzurri erano terzi". Allo stadio Dei Marmi, la squadra di D'Angelo perse 4-1 e non impensierì mai gli uomini di Baldini. All'Arena tutta un'altra storia. Rinnovo: "Giovannini-Caponi, un unico filo granata". Il direttore generale: "Finchè sarò nel Pontedera lui sarà il nostro capitano".

Corriere dello Sport - "Carrarese, derby basta la parola". Superata la Pro Vercelli, ora il prossimo ostacolo è il Pisa. La doppia gara accende il tifo e la fantasia. Baldini: "Serve un'impresa dipende da noi".