Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

17.04.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Nerazzurri, terzo posto da blindare e il match di domani è il più difficile". Cambia il regolamento di C: un tetto ai prestiti, a 24 anni i calciatori non saranno più vecchi. E il Pisa ci guadagna. I numeri del Pisa: "Cinque vittorie di fila? Mancavano dal 2013". Gli spettatori in C: "Il record della giornata è al Menti di Vicenza: 9.143. In 200 per Albissola-Siena". Domani sera alle 20.30: "Previsti oltre 6mila tifosi". I granata: "C'è la VBR per la missione Arena". Maraia intenzionato a far giocare insieme dal primo minuto Vettori, Borri e Risaliti: a Caponi e compagni servono punti. Tra passato e presente: "Daniele Mannini, il veterano d'oro sfida il gioiellino Samuele Birindelli". L'arbitro: "Dirige D'Ascanio di Ancona". I bookmaker: "Il segno 2 vale 6.80 la posta, l'Over è interessante: 2.42 se si segnano almeno 3 gol. 

La Nazione - "Conta solo vincere «Mai stati così uniti. Pronti per il derby»". Fabrizio Brignani si racconta. Tifosi: "Biglietti in vendita. Ridotti i prezzi". Qui Pontedera: "Sfida attesissima. Ma andiamo oltre il campanilismo". Le parole di Giovannini. Nerazzurri in prestito: "Zammarini in grande spolvero". Lancia i neroverdi al successo contro il Teramo. Teraza categoria: "La capolista cade sul campo amico". Il Capannoli cede al Romito. Ko anche il Pisa Ovest. 

Corriere dello Sport - " Pisa, D'Angelo meglio di Gattuso e tutti gli obiettivi restano aperti". Con il tris di Arzachena sono 13 i risultati utili consecutivi. L'allenatore sposa la prudenza: "Il mio pensiero è battere il Pontedera. Il resto si vedrà". 

La Gazzetta dello Sport - "Dai guanti da sci alla promozione: Bindi re a Pordenone". Il portiere iniziò per gioco, ora insegue il quarto salto in Serie B. Laureato in Economia, ha fondato una onlus.