Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

12.04.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pesenti-Marconi ok, Moscardelli un esempio". L'ex Andrea Pintori, sardo, conosce molto bene l'Arzachena: è un campaccio, Sanna e Nuvoli stanno giocando al meglio. I 110 anni del club, gli auguri di Gattuso: "Siete incredibili". Lo zar: "Il ritorno di Vitaly Kutuzov: che intesa con Cerci e Castillo". 

La Nazione - "Consolidare il terzo posto. I pro e contro del calendario". Domani alle 14.30 la squadra di Luca D'Angelo scenderà in campo in Sardegna. L'avversario: "Arzachena, obiettivo salvezza. Il peggior reparto avanzato di tutto il campionato". Ecco gli auguri di Gattuso: "Pisa nel cuore". Curiosità: "Le vecchie glorie si ritrovano a cena". Una serata caratterizzata da tanti aneddoti. Scienza e calcio: "Lucescu mi faceva contare passaggi e cross". Adriano Bacconi è arrivato a Pisa con Gianni. E' stato match analyst dell'Italia di Lippi nel 2006. 

Corriere dello Sport - "Pisa, una storia lunga 110 anni che vogliamo rendere più bella". Giovanni Corrado, capo area tecnica, fra presente e futuro. 

Tuttosport - "Pisa, 110 con lode". Il club toscano, fondato nell'aprile 1909, sta festeggiando il compleanno con svariate iniziative. Il ricordo degli anni d'oro col presidentissimo Anconetani, le vecchie glorie Kieft e Bergreen, gli auguri di Allegri e Simeone, il rimpianto di Kutuzov che con Ventura sfiorò la Serie A nel 2008. La tifoseria, nonostante la Serie C, è fra le prime 10 d'Italia per presenze allo stadio in rapporto alla popolazione. Lotta contro il razzismo: "Entusiasmo da anni 80 per Elliott".