Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

19.03.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Febbre da derby: attesi settemila spettatori". Sabato sera Pisa-Carrarese, sfida d'alta quota fra due squadre in salute. Marius Marin potrebbe recuperare. Stasera la Pro Vercelli contro l'Entella, che in caso di vittoria può staccare il Piacenza. La svolta: "A gennaio un mercato intelligente e i risultati adesso si vedono". La gara d'andata: "Al Dei Marmi fu una disfatta". Nuovi sponsor: "Nuovi marchi sulle maglie per il finale di stagione". Il caso Lucchese e il rebus regolamento: "Il Pisa spera che i rossoneri concludano il campionato". Tifo e feste: "I piccoli Supporter all'Arci 90 di Pappiana". Giovanili nerazzurre: "Pisa, doppio successo in casa contro il Rieti per le squadre U17 e U15". Vittorie convincenti anche per le due formazioni Under 13 contro l'Arezzo e la Pistoiese, a riposo la Berretti. Scherma: "Da giovedì la Coppa del Mondo Bebe Vio torna a Pisa a caccia dell'oro". La fiorettista è la punta di diamante della nazionale azzurra insieme ad Andrea Pellegrini, il Ct è Simone Vanni. 

La Nazione - "Riscattare Carrara e puntare in alto". Nove risultati utili consecutivi hanno consentito alla formazione di D'Angelo di arrivare allo scontro appaiata in classifica alla Carrarese (50 punti) e legittimamente speranzosa di raggiungere secondo e terzo posto. Squadra: "Marin è l'osservato speciale". Tutta la settimana per preparare con serenità la sfida di sabato. Settore giovanile: "L'Under 17 sorride, Bene anche i Lisuzzo boys". Nerazzurri in prestito: "Cardelli vince lo scontro con Eusepi". Altri sport: "Bebe Vio tinge la Torre con il tricolore". Scherma, quattro giorni al Cus con la Coppa del mondo paralimpica.

Corriere dello Sport - "La Lucchese a un passo dall'oblìo". Titoli di cosa: "Si muove l'imprenditore Nuccilli ma il tempo sta scadendo".