Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

11.02.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Un'emozione dietro l'altra e alla fine il Pisa festeggia". Rimontato con una doppietta di Moscardelli il vantaggio iniziale della Pistoiese, che al 92' sbaglia il rigore del 2-2. Pagelle: "Samuele Birindelli fa il Cabrini Benedetti serata da incubo". Il campionato dei nerazzurri, D'Angelo: "Mi piace pensare che Maurizio ci abbia aiutato". Grande gioia nello spogliatoio dopo il 90' e una dedica speciale. Il ricordo dell'Arena: "Una Nord da sogno". La bellissima coreografia realizzata in memoria di Maurizio Alberti.

La Nazione - "Doppio Mosca gol: vittoria nella notte di Mau". Nella ripresa il match si infiamma. Il barba firma la rimonta, gli ospiti nel recupero sbagliano il rigore del possibile pari. D'Angelo: "Tre punti per i tifosi. Noi dobbiamo ancora migliorare". Birindelli soddisfatto: "Mi diverte giocare in quella posizione". La coreografia: "L'emozione più grande dalla Curva Nord". Bandierine rosse, bianche e nerazzurre per ricordare Maurizio Alberti. Le pagelle: "Birindelli dal piede d'oro, Masucci sempre graffiante, De Vitis una roccia". La giornata di Serie C: "Moscardelli-Maccarone. Quando il gol non ha età". Il Barba si sblocca: due gol. Big Mac lancia la Carrarese. Lucchese nel caos viene giù anche allo stadio. Tribuna chiusa per la caduta di calcinacci. Il 18 si decide sul club in bilico 

La Gazzetta dello Sport - "Entra Moscardelli e il Pisa rimonta Pistoiese disillusa".  Moscardelli entra sullo 0-1, torna al gol dopo 2 mesi e firma la prima vittoria del Pisa nel 2019 (rigore e colpo di testa). Rimontata, alla Pistoiese, non sono bastati due rigori (causati da Benedetti): al 48' della ripresa Momentè (appena arrivato) ha sparato alto. 

Corriere dello Sport - "Sì, Moscardelli è tornato: doppietta e il Pisa batte in rimonta la Pistoiese". Al 93' Momentè ha sbagliato il rigore del pari.